n data 26/05/2023 è stato emesso un buono acquisto Zalando della somma di €258,23 tramite la piattaforma beneficiari.edenred.itTale buono, non è mai stato da me richiesto. Il credito, è disponibile nell’ambito del sistema di welfare aziendale adottato dalla mia azienda, presso la quale sono dipendente. In quanto tale, dispongo di una somma annua (€500,00 nel 2023) alla quale posso accedere tramite email e password personale.A seguito di ogni ordine (ex.: buoni acquisto, abbonamenti presso strutture private ecc…) viene inviata una mail presso la mia casella di posta con la comunicazione dell’ordine.In data 26/05/23 - giorno in cui rilevo l’anomalia - non ho ricevuto dalla piattaforma Edenred alcuna comunicazione di ordini e/o di accesso verso nuovi browser (autenticazione OTP).Il 31/05/2023, contatto il call center Edenred per chiedere informazioni e l’operatore dichiara di non visualizzare nei loro sistemi alcun buon acquisto Zalando, bensì un buono carburante dell’importo di €200,00 da me mai richiesto.Ad oggi 04/06/2023 l’azienda Edenred srl non ha effettuato nessuna verifica nei propri sistemi informatici, nonostante mie sollecitazioni volte a comprendere la natura dell’accaduto. In quanto parte lesa, disconosco tutte le operazioni in uscita dalla piattaforma dal 01/01/2023 al 04/06/2023.