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Furto ticket Cloud

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: EDENRED

13/04/2022

Buongiorno, vi scrivo riguardante la violazione del mio CLOUD e l'utilizzo da persone estranee di miei 36 Ticket restaurant in data 23/03/2022. Ho ricevuto la tessera elettronica 3 mesi fa ma avendo ancora buoni cartacei da utilizzare i buoni elettronici ricevuti non li ho mai utilizzati. In data 08/04/2022 facendo un controllo in quanto ho ricevuto lo stipendio e gli annessi buoni ho fatto la scoperta nel vedere che qualcuno ha utilizzato i miei buoni elettronici tramite CLOUD. Ho mandato in allegato screenshot movimenti e relative informazioni come anticipato telefonicamente da una vostra collega via email ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta da voi ad oggi 13/04/2022. Chiedo che la mia pratica venga avviata per riuscire ad avere indietro i buoni oggetti di furto.Grazie e buon lavoro.A.M.

Messaggi (3)

EDENRED

A: A. M.

13/04/2022

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 03343009.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

A. M.

A: EDENRED

13/04/2022

Il Rimborso richiesto &#232 di 180 euro non 144 in quanto i ticket sono da 5 euro e non da 4. Grazie

EDENRED

A: A. M.

13/04/2022

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 03343092.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it


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