Buongiorno,sono Patrizia Sabbadini e lavoro in Edison S.p.A. a MilanoLa nostra società ha fatto una convenzione con Edenred (Ticket restaurant) e noi quindi possiamo utilizzare i ticket tramite app, del valore di 8€ ciascuno.Vi scrivo perché credo mi abbiamo “rubato” 9 ticket dalla mia utenza.I primi di maggio (non ricordo esattamente in quale giorno), volevo utilizzare i ticket al Carrefour (praticamente quasi l’unico posto dove li utilizzo) e non sono riuscita perché mi veniva chiesta una password (io sono sempre entrata tranquillamente, la pwd l’avevo inserita mesi fa). Avevo in quel momento, ricordo bene, 17 ticket sull’app del telefono.Il 26 aprile mi hanno caricato 15 ticket (io ne avanzavo 2 e quindi ne avevo caricati 17). Ne ho consumati il 1° maggio 8 (c/o il Carrefour) e quindi ne rimanevano 9.Dai primi di maggio, mi è stato chiesto improvvisamente di cambiare password, ma ora ritardato questa operazione (trovandomi il quel momento impossibilitata e poi dimenticando di farlo) non ho quindi più utilizzato alcun ticket per diversi gg. Il giorno 17/05 ho modificato la pwd, quindi sono riuscita ad accedere all’App e ho visto che ci sono caricati soltanto 6 ticket (che mi sono stati ricaricati il 16 maggio).I 9 che dovevo avere rimanenti, guardando nelle transazioni, sono stati prelevati il giorno 06/05 da tale “Corbisiero” (ho guardato e credo sia un posto a Nola (Napoli)). Senz’altro non li ho usati io (e tra l’altro non accedevo all’app perché non avevo cambiato la pwd). Oltretutto me ne sono stati presi 9 (io so che è possibile solo un massimo di 8 al giorno).Voi riuscite a verificare e a capire cos’è successo?Ho provato a scrivere a Edenred direttamente ma non ho ancora avuto riscontro.Grazie millePatrizia Sabbadini