Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: MY HERITAGE

05/11/2023

Buongiorno pochi giorni fa mi sono registrato sul sito myheritage ho attivato l'abbonamento che diceva che al termine mi sarebbe arrivata un email e avrei pagato 7 euro circa. Questa mattina mi sveglio e si sono presi 108 euro... Tutto quello che avevo sulla carta voglio i miei soldi indietro o procedero per vie legali

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: M. G.

06/11/2023

Ciao,Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare il conto dell'utente e ad emettere un rimborso completo. L'importo dovrebbe risultare sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.Cordiali saluti,IsabelleMyHeritage Support teamOn Sunday, November 5, 2023, 1:40 PM ufficiolegale+20231105114010Se0@altroconsumo.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).