In data 13 ago 2024 ho ricevuto conferma di preventivo per riparazione della mia BMW M4 presso concessionaria BMW autotorino a Verbania.
Per prelevare l'auto in data 14 ago ho dovuto anticipare la somma in quanto bmw premium selection ancora non autorizzata da garante Europe assistance.
Dopo diversi solleciti si riceve risposta in data 23 ago con queste informazioni:
SIGNOR VENEZIANO,
SIAMO RIUSCITI A RICEVERE RISPOSTA DAL GARANTE
LORO CI AUTORIZZANO PER UN IMPORTO € 712.65
TU CI HA SALDATO € 827.87. QUINDI A TUO CARICO RISULTANO € 115.22
IL TUO RIMBORSO È CERTO OVVIAMENTE, MA I TEMPI PURTROPPO NON SARANNO IMMEDIATI, E NON DIPENDONO DA NOI.
PRINCIPALMENTE DA QUESTO DERIVAVA LA NOSTRA RILUTTANZA A PROCEDERE,
PROPRIO PERCHÉ SAPPIAMO CHE LE ATTESE SONO LUNGHE E NON È MAI BELLO FARE ATTENDERE UN CLIENTE, ANCHE NEL NOSTRO INTERESSE.
Ad oggi dopo diversi solleciti, mail inviaste a bmw ed europe assistance NON so se e quando vedrò i miei soldi.
Attendo una presa di posizione chiara da parte BMW ed intendo scalare il reclami a BMW italia.