indietro

Garanzia inesistente

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

D. M.

A: Per dormire

17/12/2025

A fine aprile ho acquistato un letto matrimoniale con contenitore che mi è stato spedito all’indirizzo sbagliato. Il problema è stato risolto solo quando ho chiesto supporto qui. Ma il peggio viene adesso: il letto è rimasto inutilizzato con il contenitore sollevato (il modello è fatto così) fino su primi di dicembre. Il contenitore si abbassa solo mettendoci il materasso e quando, a dicembre, abbiamo messo il materasso la struttura interna (i lati ai quali sono avvitati i braccini del contenitore) ha ceduto rompendosi. Il letto oggi è inutilizzabile e quando ho contattato il servizio clienti la risposta è stata che si tratta di un danno accidentale non coperto da garanzia. Premetto che il letto non è stato visionato da nessuno personalmente e che quando chiedo tramite e-mail come fanno a dire che si tratta di un danno accidentale la risposta è che non lo sanno. Devo ammettere che il letto era il più economico disponibile online e che il materiale è pessimo ma mai quanto il servizio post-vendita.

Messaggi (1)

Per dormire

A: D. M.

18/12/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci fornito ulteriori dettagli sulla situazione. Come già indicato, la Sua segnalazione è stata presa in carico dai canali ufficiali di PerDormire. Precisiamo che il danneggiamento riscontrato non rientra nelle condizioni di garanzia del prodotto, e l’unica soluzione possibile rimane l’effettuazione di un sopralluogo tecnico a pagamento. Eventuali componenti da sostituire saranno a suo carico e soggetti a preventivo. Le ricordiamo inoltre che il montaggio non è stato eseguito da personale PerDormire, circostanza che comporta la decadenza della garanzia. Comprendiamo il disagio creato dall’inconveniente e confermiamo che il sopralluogo potrà fornire una valutazione concreta dello stato del prodotto. Rimaniamo a disposizione per concordare l’intervento a pagamento o per qualsiasi chiarimento aggiuntivo. Cordiali saluti Servizio Clienti PerDormire


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).