indietro

Garanzia non applicata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

C. M.

A: perdormire

13/09/2025

Spett. Per Dormire In data 25/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Letto Anna pagando contestualmente l’importo di 769€. A distanza di 18 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, riporta un danneggiamento del telaio portante. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

perdormire

A: C. M.

15/09/2025

Gentile cliente, siamo spiacenti per quanto da Lei segnalato e comprendiamo il disagio arrecato. Dalla descrizione e dalle immagini ricevute, il problema riscontrato non rientra purtroppo nelle condizioni previste dalla garanzia del prodotto. La invitiamo comunque a rivolgersi allo Store presso cui ha effettuato l’acquisto, dove potrà richiedere un preventivo per l’eventuale sostituzione o riparazione delle parti danneggiate. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 15 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).