indietro

Garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. R.

A: DR Automobiles

02/08/2024

Buongiorno Ho da poco più di un mese acquistato una dr3. Targa GT611WE Ad oggi ho percorso circa 1000km Questa mattina aveva un gomma a terra sono andato dal gommista che mi ha detto che è la valvola elettronica difettosa che perde quindi sono andato in una concessionaria dr (GERLI Auto concessionaria ufficiale Hyundai Dr Evo e assistenza ufficiale Opel Hyundai Dr Evo ) per prendere una di ricambio, spiegando che la macchina e’ nuova ma mi chiedono di pagare 70 € per avere il pezzo, che ho pagato per poter sistemare la macchina. Non mi sembra corretto visto che è un difetto della valvola interna. Inoltre ho dovuto pagare gommista per il suo lavoro. Come si può fare? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).