indietro

GENERAZIONE PASSWORD

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: EDENRED

25/04/2023

Buongiornoin seguito al furto della carta (era nel portafoglio che mi hanno sottratto) ho tentato di loggarmi all'area personale per gestire la carta. avendo dimenticato pw ho cercato di rigenerarla ma:- il servizio prevede l'invio del codice OTP entro 60 sec. ma non arriva mai in tempo utile (dopo 4 ore).da giorni provo senza esitoil call center e il serv. assistenza a cui ho scritto rispondono che sono a conoscenza del problema e che stanno lavorando per risolverloho circa 300 euro caricato nella tessera ma non posso accedere all'area per convertire la tessera da fisica a virtuale (utilizzabile mediante app)chiedo cortesemente, data la banalità dell'operazione, di poter rigenerare pw in modo alternativo grazie Miriam

Messaggi (4)

EDENRED

A: M. Z.

25/04/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 06281261.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

EDENRED

A: M. Z.

26/04/2023

Gentile cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza, la invitiamo cortesemente a fornirci più informazioni in merito alla sua necessità o all'anomalia da lei riscontrata, indicandoci il codice circuito, il numero della sua carta e il cvc.Cordiali salutiAlsaDirezione OperationsAssistenza ClientiTel. 800.085.558Edenred ItaliaVia G.B.Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1tuc7Y._5006NdZ9Yx:ref

M. Z.

A: EDENRED

26/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

EDENRED

A: M. Z.

26/04/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 06293084.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).