indietro

Gestione garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. S.

A: MATERASSI E DOGHE

16/04/2024

Buongiorno, nel 2020 ho acquistato un materasso con letto contenitore. È da un anno che segnalo che io materasso si è deformato con conseguenti mal di schiena sia per me che per mia moglie. Ho mandato le foto e non riscontrano problemi. Per fare una verifica bisogna spedire il materasso nella loro sede. Questa tipologia di assistenza è a dir poco vergognosa. Dove dormo se gli spedisco il materasso? Ma poi dalle foto come si fa a capire la problematica? Bisogna sedersi o sdraiarsi sopra. Così facendo sono costretto a comprare un nuovo materasso perdendo soldi e garanzia. Ora sto chiedendo più volte un indirizzo email per inviare reclamo ma niente. Mi aspetto che l’azienda mi mandi un materasso nuovo, ritirando quello attuale che è completamente deformato e la cosa sta peggiorando dalla prima segnalazione l.

Messaggi (3)

MATERASSI E DOGHE

A: A. S.

17/04/2024

Buonasera,Come da istruzioni fornite dal collega, tutte le istruzioni per un controllo in garanzia le sono state fornite.Deve semplicemente seguirle,Rimango a completa disposizioneMatteo@@REF_ID@86a3aaa61c9bfb9cc1@REF_ID@@Ufficio Vendite+39 030 82 98 52ufficiovendite@materassiedoghe.euwww.materassiedoghe.euEtracom Srl, Via A. Grandi 15, 25062 Concesio BS

A. S.

A: MATERASSI E DOGHE

17/04/2024

Si certo, le istruzioni sono quelle di mandare il materasso in azienda. Quindi nel frattempo io dormo sul pavimento e attendo che voi mi diate riscontro. Mi sembra un ottimo servizio. Volete valutare un’alternativa? O resta l’unica soluzione?

MATERASSI E DOGHE

A: A. S.

24/04/2024

Buonasera,Come da istruzioni fornite dal collega, tutte le istruzioni per un controllo in garanzia le sono state fornite.Deve semplicemente seguirle,Rimango a completa disposizioneMatteo@@REF_ID@86a3aaa61c9bfb9cc1@REF_ID@@Ufficio Vendite+39 030 82 98 52ufficiovendite@materassiedoghe.euwww.materassiedoghe.euEtracom Srl, Via A. Grandi 15, 25062 Concesio BS


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).