indietro

Gestione scorretta e ingannevole in rif. a chiusura carta Visa Altroconsumo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

D. L.

A: Banca Sella

10/01/2025

Buongiorno, a seguito del mio reclamo del 14 aprile 2024 e della vs. risposta del 03 maggio 2024 in cui ho ricevuto una ricostruzione non veritiera di quanto accaduto in merito al blocco della mia carta di credito Visa Altroconsumo causa cambio del mio IBAN, sono a ribadire la vostra scorrettezza e incredibile inefficienza nel gestire una banalissima richiesta inoltratavi 6 mesi fa. Ho chiesto di chiudere il rapporto con la vs. banca proprio in conseguenza del vs. operato e di saldare il mio debito residuo in 10 rate mensili da € 173,28 cadauna, perché sono impossibilitato a procedere con importi diversi. Dopo mesi di silenzio da parte vostra, mi arriva oggi (10 gennaio 2025) una vs. raccomandata in cui mi richiedete di nuovo l'intero importo e di contattare la vs. Succursale Telematica ai numeri indicati 3429998800 e 0154513935 (a cui non risponde nessuno), minacciando azioni legali in caso contrario. Com'è possibile che nel 2025 in Italia possano accadere ancora simili disservizi da parte di una banca che si fregia di essere all'avanguardia, ma che poi al di là del marketing offre un'assistenza che non si può nemmeno più commentare? Io ho dato da mesi la mia disponibilità a saldare l'importo dovuto, ma posso farlo in 10 rate mensili pur di estinguere il rapporto con voi. Ma non ho mai ricevuto una replica di assistenza con le dovute istruzioni. A quest'ora avremmo praticamente già chiuso questa ridicola faccenda, spero ve ne rendiate conto. Domenico Laviola

Messaggi (1)

Banca Sella

A: D. L.

27/01/2025

Spett.le Altroconsumo, informiamo di aver provveduto a riscontrare il reclamo del cliente rispondendo direttamente al signor Laviola a mezzo e-mail, all’indirizzo presente nei nostri archivi. Cordiali saluti. Ufficio Reclami Banca Sella S.p.A. Piazza Gaudenzio Sella, 1 13900 Biella

Richiesta di assistenza 27 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).