indietro

Gift card mai ricevuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: EDENRED

17/02/2023

Buongiorno,ho ordinato tramite l'applicazione Edenred My Shopping, una Gift card in data 22/12/2022 da gestore Intimissimi per l'importo di € 70.00, non mi è mai pervenuta per problemi tecnici, dicono loro, non si genera e il link da sempre errore, ho inviato centinaia di mail e altrettante telefonate ma dopo due mesi non ho ricevuto ne la gift card ne il riaccredito dei miei soldiGrazie

Messaggi (4)

EDENRED

A: M. F.

17/02/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05757202.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

M. F.

A: EDENRED

24/02/2023

Buongiorno,sono passati altri 7 giorni e non ho ancora ne la gift card , ne i miei soldiRitengo di aver pazientato anche troppo, avete un&#39assistenza vergognosa e mi rivolger&#242 sicuramente ad un avvocato per risolvere la questione, nonch&#232 provveder&#242 a fare recensioni negative sul vostro scarso servizioAttendo cortese risposta e soluzione immediataSalutiMartina

EDENRED

A: M. F.

24/02/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05810469.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

M. F.

A: EDENRED

13/03/2023

Buonasera La mia pratica non si &#232 ancora conclusa positivamente Assistenza vergognosa …dopo due mesi e mezzo chiedo la restituzione dei miei soldi Non mi interessa sapere che il fornitore non riesce a generare la gift cardContinuate ad inviare risposte automatiche che non servono a nulla e non risolvono il problema


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).