indietro

gift card my shopping

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

G. R.

A: EDENRED

16/07/2025

buongiorno , ho generato una gift card dall app my shopping , ma nonostante il credito sia stato scalato e il movimento generato come si evince dall allegato la mia gift card non è mai arrivata e non ho ottenuto alcun rimborso- Ho segnalato sia al servizio clienti che aperto un ticket ma ogni volta rispondono con frasi al limite della presa in giro.... Vedono il movimento ma non vedono gift card generata e quindi non sanno cosa fare.... imbarazzante e incopetenti

Messaggi (1)

EDENRED

A: G. R.

17/07/2025

Buongiorno, la informiamo che la pratica n° 13884587 verrà chiusa automaticamente. La sua richiesta verrà gestita, invece, con l’ulteriore pratica aperta n° 13848467. Cordiali saluti Erica Direzione Customer Excellence Assistenza Clienti Tel.02.82843701 Edenred Italia Via G.B.Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italia www.edenred.itStai ancora utilizzando la versione 2.8.2 dell’ App Ticket Restaurant®? Scarica subito la nuova app. È ancora più semplice, veloce e sicura. Scoprila su Google Play e App Store. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/07/2025 10.00 A: assistenzanetwork-it@edenred.com Oggetto: gift card my shopping ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0uc7Y.!500Sb0Wx48f:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).