Buongiorno,ho delle gift card di euronics per un totale di ben 500 euro che scadevano il 31/10/2022,non trovrovando nulla sul sito e nel negozio fisico che mi soddisfacesse, ho contattato il servizio clienti giorno 26 ottobre 2022, chiedendo se fosse possibile prorogare la scadenza dei buoni,così come fatto per il mese di settembre, richiesta assistenza N. 00114900,il servizio clienti mi richiede pin e pan delle gift card e giorno 31 ottobre 12:17 mi risponde: La informiamo che le gift cards in suo possesso sono ancora valide fino al giorno 31/10/2022. A questo punto invio alle 13:45 ennesima email in cui chiedo se possono rinnovare per il mese prossimo?Non ricevo alcuna risposta, di conseguenza pensando che se non fosse stato possibile mi sarebbe stato detto sin dalla prima email di gionrno 26, riinvio un'altra email giorno 3 novembre ore 10:45 chiedendo se ora che fossero effetivamente scadute potevano rinnovarle. Il servizio clienti Euronics il 3 novembre alle 13.49 mi risponde che non avrebbero più rinnovato le gif card.Io mi sento preso in giro perche sin dalla prima email quando il 26 ottobre ho chiesto di rinnovare la scadenza del 31/10/2022 non mi è stato detto subito che avrei potuto usarle entro ottobre e che non sarebbe stata possibile ricevere nessuna proroga? perchè mi rispondono subito il 3 novembre dopo solo due ore e giorno 31 ottobre quando richiedo se era possibile prorogarle non mi rispondono per l'ennesima volta? io vedo la palese intenzione di far scadere le gif card per tenersi i soldi e basta. Potete aiutarmi? mi sento derubato di 500 euro.