EURONICS

BENI DI CONSUMO

Punteggio

77 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 22,67%
Chiuso 77,33%
  • 200 Reclami ricevuti
  • 77% Reclami risolti tramite il nostro portale
4 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

...

...
...
......

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Benefit 1 Image Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • Benefit 2 Image La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Benefit 3 Image Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 4 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

02 69 61 554

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • E. C.

    14/09/2019

    Frigorifero con la colla

    "Buongiorno. Mi hanno consegnato poco più di tre ore fa un nuovo frigorifero (senza installarmelo) e non riesco a togliere la colla di una etichetta che avevano messo in negozio con le indicazioni dell..."
  • O. P.

    13/09/2019

    Venduto un articolo per un altro

    "10 giorni fa mi hanno venduto presso Euronics in Via Rossini a Roma un Samsung A 50 brandizzato Vodafone senza avvisarmi e senza averlo indicato né sul volantino né in negozio. E quando sono tornato ..."
  • R. O.

    10/09/2019

    sostituzione tv

    " Spettabile Euronics Crema e.p.c. altroconsumo e.p.c. servizioclienti:lg@lge.com oggetto:sostituzione televisore LG Buonasera,in data31/08/2019 mi sono recato c/o l' Euronics di Crema d..."
  • A. M.

    06/09/2019

    MANCATA CONSEGNA

    "Spettabile società, Vi scrivo per lamentarmi della mancata consegna dell’ordine 510723101 in oggetto. Dalle comunicazioni con Euronics risulta conferito da fine Agosto. Non ho ricevuto alcuna com..."
  • A. G.

    29/08/2019

    Negato rimborso

    "Buongiorno, il 16 Agosto 2018 ho acquistato un iphone 8, sottoscrivendo nel contempo un contratto di assicurazione Serena easy life plus che avrebbe dovuto coprire danni accidentali e furto. il 23 A..."
    Chiuso Non risolto
  • G. R.

    28/08/2019

    Consegna fuori dall'orario stabilito

    "Buongiorno, ho acquistato un frigorifero. La consegna era prevista in un range orario tra le 13 e le 19, di per sè già ampio. Il corriere é arrivato alle ore 20. Alle mie proteste mi è stato risposto ..."
  • I. D.

    23/08/2019

    Denuncia di difetto di conformità. richiesta di sostituzione o rimborso del prodotto.

    "in data 06/08/2019 abbiamo acquistato presso il negozio Euronics Bruno, punto vendita di Melilli ( Centro Commerciale Belvedere) il Climatizzatore Mitsubishi (MITS MSZ-HR25VF, CLIMA R32 9000 A++/A+ ..."
  • G. T.

    22/08/2019

    iTunes card

    "Buonasera ho Acquistato 3 iTunes card da Euronics ma i codici risultavano già utilizzati. Ho contattato la Apple che mi dice di rivolgermi a Euronics. Sono andato nel negozio dove le ho acquistate e ..."
  • M. M.

    24/07/2019

    Comportamento

    "Buongiorno,io ho comprato una lavatrice beko da 299€ ad arma di taggia e la lavatrice funzione benissimo e vi ringrazio. Chi me l ha venduta,era arrabbiato avessi intenzione di comprarla e mi ha dett..."
  • M. C.

    22/07/2019

    Scheda frigo rotta

    "Buongiorno ho acquistato un frigorifero LG da Euronics in data 21/06/19 che mi è stato consegnato con sportello ammaccato in data 26/06/19..abbiamo contattato il centro assistenza per la sostituzione ..."
    Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo

tutti i reclami