Ultimi reclami

R. O.
21/10/2025

Mancata consegna e mancato rimborso

Rif.to Ordine n. 513962511 Spett. EURONICS ITALIA SPA in data 6 agosto 2025 ho ordinato dal Vostro negozio online: - n. 1 Logitech - MX Vertical Advanced-Grigio - n. 1 Logitech - Mouse Pad Studio Series-Blu pagando contestualmente l’importo di Euro 84,79 (ottantaquattro/79) tramite Paypal (vedere ricevuta allegata). Trascorsi diversi giorni senza ricevere la merce acquistata, ho interpellato telefonicamente il Vostro Servizio Clienti, che dopo aver eseguito verifiche, mi ha informato che il pacco risultava essere andato smarrito da Poste Italiane. Pertanto, il Servizio Clienti mi proponeva una nuova spedizione della merce, oppure il rimborso. Avendo io necessità del mouse per lavorare, optavo per una nuova spedizione della merce. Il tempo passava, ma non arrivava nulla, per cui interpellavo nuovamente più volte il Servizio Clienti (27/08/2025 e 5/09/2025) per sollecitare l’invio, fino a quando stufo di aspettare inutilmente, ho comprato ciò che mi serviva da un sito Vostro concorrente (spendendo pure meno) ed in data 29 settembre 2025 ho contattato telefonicamente il Servizio Clienti per comunicare il mio recesso e la richiesta di essere rimborsato. Il Servizio Clienti, dopo aver riconosciuto esplicitamente la mancata spedizione e l’errore organizzativo, mi assicurava che avrebbero provveduto in tempi brevi al rimborso di quanto dovuto su Paypal. Siccome alla data odierna, non mi risulta pervenuto alcun rimborso, Vi intimo di procedere entro 15 giorni dal ricevimento della presente all’accredito di quanto dovutomi sul mio conto Paypal, diversamente mi vedrò costretto ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti e per far cessare questa vergognosa situazione. D’altra parte, se non si ha la struttura e la capacità di fare dell’e-commerce, sarebbe meglio lasciare perdere. Restando in attesa di ricevere un Vs. sollecito riscontro, distinti saluti.

In lavorazione
N. D.
19/10/2025

Mancata consegna e installazione Climatizzatore

Spett. Euronics Italia SPA In data 03.08.2025 ho acquistato sul Vostro sito online nr.1 Climatizzatore (DAIKIN - Kit ATXD35A/ARXD35) con installazione, estensione garanzia e spedizione pagando € 1.569,90 con bonifico bancario datato 06.08.2025. In data 11.08.2025 ricevo comunicazione email dove mi comunicavate che la spedizione dell'ordine 513957772 era in consegna ma ad oggi l'ultima informazione reperibile è tramite il tracking di Energo Logistic S.p.A. datata 21.08.2025 con il seguente messaggio: "Il prodotto è arrivato presso il deposito di San Zenone degli Ezzelini (TV). Entro il prossimo giorno lavorativo (escluso sabato domenica e festivi) ti contatteremo per organizzare la consegna". Il prodotto è stato acquistato in data 03.08.2025 con l'intento di far fronte al caldo estivo che sarebbe durato fino a metà settembre dando a me alla mia famiglia un po' di sollievo nel nostro appartamento. A distanza di più di 2 mesi e con le attuali temperature massime al di sotto dei 20°C qui a Bolzano, basti pensare che da più di una settimana sono attivi i riscaldamenti condominiali, tale acquisto non ha più nessuna utilità quindi con la presente si chiede il rimborso dell'intero importo versato (1.569,90 €) avendo io patito il caldo estivo senza poter fruire del mio acquisto ad avendo io atteso già abbastanza per un climatizzatore che ad oggi ho visto solo nell'immagine del vostro sito . Sinceramente con questo comportamento viene meno il rapporto di fiducia tra acquirente e venditore. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Nunzio Di Santi

In lavorazione
G. A.
17/10/2025

Pubblicità ingannevole

Buongiorno, Sono andata a comprare una lavatrice da Bruno Euronics in data 14/10/205 e su Tutte le lavatrici Aeg era esposto una pubblicità che riportava il regalo pods dash per un anno, chiediamo alla commessa e ci conferma che ci avrebbero mandato per un anno pods dash. Dopo aver acquistato e ricevuto il prodotto provo a registrarmi e scopro che il termine era il 15/09/2025. Un mese prima.

In lavorazione
S. S.
16/10/2025

Problemi ordine online

Buonasera ho richiesto questo reclamo perché ho ordinato un prodotto online e ne ho ricevuto un altro. Nello specifico ho ordinato una confezione di bustine di carte collezionabili, quindi delle confezioni in cui il contenuto è incerto, e ho ricevuto dei mazzi pronti da gioco, quindi due prodotti di diversa natura. Ho chiesto il rimborso ma il servizio mi ha risposto testuali parole: "L'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, elementi accessori presenti in figura.” Mi fossero arrivate delle bustine di un espansione diversa avrei potuto capire, ma qui stiamo parlando di prodotti diversi. Allego foto. Esigo un immediato rimborso.

In lavorazione
M. R.
16/10/2025

Prodotto non funzionante

Spett. Euronics In data 29/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un codice licenza per MICROSOFT - M365 Personal pagando contestualmente l’importo di 79,99 €. Il prodotto non risulta da voi attivato e quindi inutilizzabile. In data 5/9/2025 ho aperto richiesta di assistenza, il 23 del mese mi avete richiesto foto del codice, ma ad oggi, 16 ottobre, non ho avuto né una vostra risposta né il problema è stato risolto. Di fatto ho acquistato e pagato un prodotto non funzionante e non c'è modo di chiedere un reso/rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 20 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).