Classifica aziende
- Reclami totali
- 393
- Numero di reclami *
- 137
- Reclami chiusi *
- 79%
- Tempo medio di risposta *
- 19 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
ordine 514127010
buongiorno giorno 4 novembre ho acquistato un telefono su euronics online ad oggi mi risulta ancora in lavorazione. chiamato varie volte al call center ma mi dicono di aspettare.
Euronics tufano di viterbo
Buongiorno. Segnalo questo grave disagio avuto stamattina all'Euronics tufano di Viterbo. Dopo aver spiegato la situazione ieri per telefono, stamattina mi sono recato in questo punto vendita (euronics tifano di viterbo) per acquistare uno smartphone per mio fratello disabile con l'Iva agevolata al 4%,con tanto di foglio dell'ASL della disabilità di mio fratello, di certificato medico che attesta altrettanto la disabilità e che attesta il bisogno di avere uno smartphone per potersi interfacciare con l'esterno e con i suoi cari. Dopo che mi hanno fatto aspettare 40 minuti perchè dovevano verificare che il certificato di invalidità fosse corretto, sono stato liquidato con un bel "mi dispiace ma il certificato di invalidità non va bene". Premetto che avevo già presentato tutta la documentazione al punto vendita della mia città (terni) ed andava tutto bene, ma non ho potuto acquistare lì in quanto il prodotto era terminato. Premetto che Sono quasi 60 anni che con questo certificato di invalidità acquistiamo elettrodomestici, accessori elettronici, automobili.....e tutto il necessario per la persona disabile in questione. Ogni giorno rimango esterrefatto...invece di aiutare chi veramente ne ha bisogno aumentano ancora di più la diversità tra chi è portatore di disabilità e le persone normali. Non ho l'abitudine di lasciare recensioni negative neanche quando non mi trovo bene con qualche venditore, ma purtroppo questa volta il fatto è stato abbastanza grave da sentirmi in ragione di iscrivermi ad altroconsumo e segnalare l'accaduto. La questione non è l'aver perso 100 euro o poco più di sconto (non sono 100 euro mi cambiano la vita), il fatto è di essere stato liquidato dicendo che il certificato per loro non era valido quando invece con lo stesso abbiamo potuto acquistare cose ben più serie e costose di uno smartphone. Servizio pessimo. Buona giornata
Problema con ordine pagato Euronics
Buongiorno, in data 27/10/2025 abbiamo acquistato un deumidificatore Delonghi modello DDSX225 Bianco pagato 283,90 compreso di trasporto. Ad oggi non abbiamo notizie del nostro ordine e per l’ennesima volta abbiamo chiamato l’assistenza che ci comunica che il magazzino non risponde ai solleciti. La loro soluzione sarebbe attendere o richiedere il rimborso a data da destinarsi. Come
Ordine confermato e successivamente annullato
Buongiorno, ho acquistato in data 28 Ottobre presso il sito online di Euronics un paio di Samsung Galaxy Buds FE in offerta da 54,90€ a 14,90€. Successivamente alla ricezione dellla conferma dell'ordine, che allegheró, ho ricevuto una mail dal Servizio Clienti Euronics con la quale mi notificavano l'annullamento dell'ordine, e seguente rimborso, con causale "errore tecnico assolutamente riconoscibile" riguardante il prezzo citando il loro Art.18 delle Condizioni Generali di Vendita; ho risposto citando l'Art.2 delle loro Condizioni Generali di Vendita e l'Art. 1326 del Codice civile alla quale hanno risposto nuovamente con lo stesso Art. 18. In allegato trovate i PDF della conversazione con il Servizio Clienti. Richiedo un riscontro scritto e la verifica della correttezza della procedura di annullamento.
L'ordine risulta in lavorazione da giorni
Ho effettuato un ordine on line in data 26.10.25 ma ad oggi risulta ancora in lavorazione. Contattando il servizio clienti varie volte mi è stata confermata l'anomalia perché sarebbe dovuto partire il 29.10. Mi hanno comunicato di aver sollecitato ma ad oggi la situazione non è cambiata
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