Ultimi reclami

N. D.
30/09/2025

Richiesta sostituzione iPad difettoso – inadempienza Euronics

Spett. Euronics In data 11/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un iPad 10,9” 64gb modello MPQ03TY pagando contestualmente l’importo di 388,90. Dopo poco più di un anno il dispositivo ha smesso di funzionare. Mi sono rivolto ad Apple, che ha emesso un documento ufficiale attestante la necessità di sostituzione del prodotto. Ho contattato Euronics più volte (prima e-mail inviata il 05/08/2025, varie telefonate successive), ma non ho ricevuto alcuna soluzione concreta. La garanzia legale di conformità di 24 mesi è ancora valida e, ai sensi degli artt. 135-bis e ss. del Codice del Consumo, il venditore è obbligato a fornire riparazione o sostituzione senza spese entro un termine congruo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
A. C.
23/09/2025

Consegna in ritardo

Buonasera , giorno 16/09/2025 ho effettuato un ordine sull’app euronics, numero ordine 514031617. L’ordine l’avete affidato per la consegna a bartolini, inizialmente sbaglia il civico di casa, nonostante io l’avessi inserito correttamente nell’ordine. Decido di cambiare e scegliere un fermopoint per evitare ulteriori problemi. Sarebbe dovuto arrivare ieri, ma si è inventata che il destinatario fosse chiuso quando in realtà io ero lì presente e non è passato nessuno, e il fermopoint è stato tutto il tempo aperto. Contatto bartolini e mi dicono che probabilmente il problema è dovuto dallo sciopero di ieri e che oggi mi sarebbe stato consegnato. Ovviamente nemmeno oggi è arrivato e nessuno mi sa aiutare. È un ordine di lavoro, dopo 8 giorni è deludente che non riesca ad arrivare. Dopo aver pagato la spedizione, tra l’altro. Mi auguro arrivi entro domani, sennò sarò costretta ad annullare l’ordine e ricevere un rimborso per intero. Grazie in anticipo di una risposta.

In lavorazione
n. s.
20/09/2025

Difetto di conformità pacco errato

Buongiorno, ho fatto una segnalazione per difetto di conformità perché hanno sbagliato la merce che mi hanno inviato, il pacco e ritornato indietro due giorni fa, ogni volta che scrivo per ricevere aggiornamenti dall'assistenza nessuno mi risponde e devo chiamare per forza il numero. Volevo sapere quando verrà spedito il pacco giusto con quello che ho ordinato

In lavorazione
S. C.
17/09/2025

Ordine ancora in elaborazione

Buongiorno, ho un pacco che è ancora in lavorazione da giorni, i soldi sono già stati tolti, servizio clienti inesistente. Mi è già arrivato il riepilogo ordine e la fattura ma il prodotto NON C’È Vorrei sapere perché è ancora in lavorazione da giorni. Numero ordine 514030831

In lavorazione
C. M.
07/09/2025

Problema con aspirapolvere Rowenta

Spett. Euronics In data 13/08/24 ho acquistato presso il Vostro negozio un'aspirapolvere Rowenta pagando contestualmente l’importo di 109.00. A distanza di 11 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, l'aspitapolvere ha iniziato a fare un rumore anomalo, a fare fumo dall'odore di bruciato e ha smesso di funzionare. Il prodotto è stato contestualmente portato presso il punto vendita, dove ora si trova. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Scontrino e documento di avvenuta consegna dell'aspirapolvere presso il vostro centro per la riparazione.

In lavorazione

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