indietro

Go student

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: go student

17/09/2024

Sono giorni che cerco di risolvere la questione del rinnovo del contratto intestato a Perego Francesco Nessuno ha mai detto ci fosse tacito rinnovo e mio figlio ha conseguito maturità quindi non ha necessità di altre lezioni .senza alcun preavviso mi sono ritrovata con un contratto che scadrà nel 2026 Continuano a mandare solleciti ma non intendo pagare Prima cosa non c è nulla di scritto ma solo una telefonata dove non è stato specificato il tacito rinnovo Parlare con go student e un incubo perché chiedono di scrivere su wa e le risposte non sono utili alla mia richiesta Chiedo l annullamento immediato e nulla è dovuto Mandano mail dove dicono che se non provvederò al pagamento dell ultima rata ci penseranno loro Sono vergognosi e scorretti

Messaggi (1)

go student

A: R. D.

27/09/2024

Gentile Clienti, Con la presente le confermiamo che la sua richiesta di cancellazione dell'abbonamento è stata approvata e che il pacchetto è ufficialmente cessato. Pertanto, non ci saranno ulteriori addebiti da parte nostra. La ringraziamo ancora per averci scelto e vi auguriamo il meglio per il futuro. Cordialmente, Noemi Memberships Team GoStudentabbonamenti@gostudent.orgwww.gostudent.org Dienstag, 17. September 2024, 20:15:08 +0200, reclami@altroconsumo.it: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).