indietro

GOFO ITALY PESSIMA AZIENDA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

O. C.

A: Gofo Italy

21/06/2026

Buongiorno sono scioccato dal pessimo servizio di GOFO ITALY sperimentato su due ordi i recenti su Temu. In un ordine il "destinatario era assente" mentre ero in casa ad aspettare. Due mancate consegne e poi 4 giorni di ritardo sul previsto. In un altro ordine sempre su Temu che sto ancora aspettando sono ormai tre giorni in cui non c'è un aggiornamento del tracking., il pacco è fermo a Burago. Devo dire che aziende come questa non meritano alcuna nota positiva tanto che ho scritto a Temu che se nei prossimi ordini (e ne faccio parecchi) ci sarà ancora questo corriere piuttosto evito di acquistare. È proprio una pessima azienda e mi auguro chiuda presto i battenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).