Ultimi reclami

O. C.
21/06/2026

GOFO ITALY PESSIMA AZIENDA

Buongiorno sono scioccato dal pessimo servizio di GOFO ITALY sperimentato su due ordi i recenti su Temu. In un ordine il "destinatario era assente" mentre ero in casa ad aspettare. Due mancate consegne e poi 4 giorni di ritardo sul previsto. In un altro ordine sempre su Temu che sto ancora aspettando sono ormai tre giorni in cui non c'è un aggiornamento del tracking., il pacco è fermo a Burago. Devo dire che aziende come questa non meritano alcuna nota positiva tanto che ho scritto a Temu che se nei prossimi ordini (e ne faccio parecchi) ci sarà ancora questo corriere piuttosto evito di acquistare. È proprio una pessima azienda e mi auguro chiuda presto i battenti.

In lavorazione
A. N.
18/06/2026

Ritardo spedizione

Da settimane aspetto un pacco con codice YT2614600703513789 Dicono che è stato smarrito , poi lo hanno ritrovato .. ho bisogno di quel pacco .., mi dicono sia a Siracusa ma non so dove .. e a pochi chilometri dalla consegna Modica( RG )!! Posso sapere gentilmente dopo settimane che aspetto quando verrà consegnato ? Altrimenti chiedo rimborso e danni arrecati dal malfunzionamento del vostro servizio .. aspetto una vostra risposta .. prima di procedere con PEC dell’avvocato

In lavorazione
L. L.
17/06/2026

Reclamo per mancata consegna pacco GFIT26152018001636.GSO17C05Q001A2A

Spett. GOFO ITALY In data 05/06/2026 ho usufruito del servizio di spedizione per il pacco n. GFIT26152018001636, GSO17C05Q001A2A.pagando il corrispettivo previsto. Il pacco non è mai stato consegnato al mio indirizzo (Corso Vittorio Emanuele II n. 37), ma è stato palesemente abbandonato davanti a uno studio dentistico al civico n. 2. Il corriere non mi ha contattato e non ha richiesto alcuna firma. Nonostante le mie segnalazioni all'assistenza, non ho ricevuto alcuna soluzione. Esigo il rimborso immediato dell'importo pagato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
L. C.
16/06/2026

Pacco lasciato incustodito senza autorizzazione

Buongiorno, il giorno 28 maggio il vostro corriere ha lasciato senza autorizzazione un pacco nel cortile del mio condominio. Entrnado nei dettagli, la mattina di quel giorno, il corriere ha trovato la portineria chiusa e nessuno in casa, ha scritto un messaggio dove avvisava che avrebbe lasciato il pacco nel cortile, precisamente alle 8.11 del mattino. A quell'ora ero a lavoro e sfortunatamente non ho potuto leggere il messaggio ne vedere la chiamata visto che ero a lavoro e giusto in quell'area non c'è molto campo. Dallo screen che ho mandato via email per il reclamo, si può vedere al perfettamente che ho risposto dopo 15 minuti, e io non ho dato nessuna autorizzazione a lasciare il pacco incustodito. Il pacco non è mai stato trovato, ne da me ne dalla portinaia, la stessa portinaia ha detto che non potete lasciare nessun pacco incustodito. Ho mandato email dove faccio il reclamo dato che vorrei il rimborso da shein, ma ve ne state lavando le mani, dicendo che il pacco è stato consegnato, peccato che nessuno ha firmato, quindi il vostro corriere ha falsificato la firma, in più è stato mollato li senza autorizzazione. Ho parlato con amici che sono corriere e hanno confermato che voi non potete lasciare i pacchi incustoditi aenza autorizzazione, ma a quanto pare vedendo le recensioni, sembra che non è la prima volta

In lavorazione
B. C.
13/06/2026

Mancata consegna

Buongiorno, il mio pacco risulta consegnato il 29 maggioa non ho ricevuto nulla. Scrivo al servizio clienti che mi manda la prova di consegna(secondo loro) : la foto del mio citofono e una foto del pacco, ma solo il pacco (non poggiato da qualche parte). Da lì inizia uno scambio surreale: mi chiedono di fare le verifiche, io rispondo di averle fatte, loro copiano e incollano la stessa risposta ovvero di fare verifiche, io rispondo che sono state fatte e così via. (ricevo pacchi quasi tutti i giorni e MAI nessun pacco è stato sottratto come sostengono loro). Possono lasciarlo nel balcone (riconoscibile da una bandiera) o nel mio giardino privato. Quelle volte che è stato lasciato a un vicino, mi è sempre stato consegnato. Servizio clienti inutile che dà sempre la stessa risposta, dicono di fare indagini ma non fanno nulla. Nessuna prova che il pacco sia stato consegnato, ma per loro tutto ok. Scandaloso, ho perso un centinaio di euro. Da denuncia.

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).