Ciao! La tua richiesta è stata aggiornata. Se hai altri commenti, rispondi all'email.
cs@mail.gofoexpress.it wrote
Gentile Cliente,
Comprendiamo la sua frustrazione e siamo davvero dispiaciuti per il furto del pacco dopo la consegna. Abbiamo letto la sua nota sul possibile comportamento del corriere e ci rammarichiamo che la procedura standard abbia portato a questa situazione.
È però importante ricordare che, come previsto dalle nostre condizioni di vendita, non possiamo emettere rimborsi per furti avvenuti dopo la consegna confermata tramite prova fotografica, a meno che non vi siano registrazioni di videosorveglianza che dimostrino l’accaduto. Una volta completata la consegna, infatti, la responsabilità del vettore e quindi anche la nostra termina.
Le suggeriamo di sporgere denuncia presso le Forze dell’Ordine, segnalando il furto del pacco dopo la consegna da parte di ignoti.
Ci auguriamo che le autorità possano aiutarla a risolvere la situazione. Cordiali saluti, a disposizione.
GOFO Italy
www.gofo.com
GOFO Italia
E-mail:cs@mail.gofoexpress.it
Web: www.gofo.com/it/
--------------------------------------------------------
Con piacere La invitiamo a visitare il nostro sito ufficiale
www.gofo.com/it/ Per utilizzare il servizio autonomo di tracking in tempo reale e verificare lo stato della Sua spedizione. La consultazione attraverso il sito non solo è comoda e rapida, ma ci consente di ottimizzare l'efficienza del servizio,
così da evadere con tempestività le esigenze personalizzate. Per qualsiasi necessità particolare o ulteriore assistenza, restiamo a disposizione all'indirizzo: cs@mail.gofoexpress.it. Ringraziando La per aver preferito il servizio di consultazione online, La ringraziamo per la Sua comprensione e collaborazione, per noi fondamentali!
--------------------------------------------------------
L'intero contenuto di questa email, inclusi eventuali file allegati, è riservato. Questa email è destinata alla persona o all'entità a cui è indirizzata. Se hai ricevuto questa email e non sei il destinatario previsto, ti preghiamo di non divulgare, copiare o distribuire il contenuto di questa email ad altri. Ti preghiamo di rispondere immediatamente a questa email ed eliminare questa email e tutti i file allegati da qualsiasi dispositivo. Per informazioni dettagliate sulla registrazione e informazioni legali sull'azienda, visita questo sito.
reclamireclami@altroconsumo.it 2026-05-12 23:31::45(GMT+08:00)wrote