indietro

grave assenza servizi mail libero

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: ITALIAONLINE

19/06/2023

In sei mesi 2 volte le mie mail personali e di lavoro sono state irraggiungibili con grave nocumento per la mia ditta individuale. Mancato contatto con pazienti, 5 (+5) giorni di mail non recapitate, impossibilita ad accedere alla fatturazione elettronica ed altro ancora mi spingono a richiedere un cospicuo rimborso per i danni morali e materiali arrecatimi, essendo oltretutto servizi a pagamento. Nonostante i messaggi sulla homepage accesso impossibile e molte mail forse importanti non recapitate, dal 13 al 18 giugno.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).