indietro

Grave ritardo nella consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. Z.

A: Leroy Merlin

26/10/2024

Spett. Leroy Merlin, in data 16/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una porta blindata pagando contestualmente l’importo di 399,90 € oltre a 24,90 € di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 26/06/2024. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il 29/08/2024 ben 70 giorni oltre il termine stabilito. In questo periodo è stata mia premura contattare più volte il servizio clienti attraverso ogni canale (chat, form sul sito e telefono), il quale ogni volta non sapeva darmi risposte concrete se non che avrebbero fatto una segnalazione. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché nel mio appartamento non era presente una porta di ingresso, nonostante purtroppo l'apertura nel muro fosse già presente. Ne consegue che non ho potuto andare a viverci nei tempi stabiliti, non avendo neanche potuto iniziare a traslocare la maggior parte dei miei averi essendo l'appartamento aperto a chiunque. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 424,80 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Diego Scofferi Allegati: Conferma ordine Conferma spedizione ordine Consegna ordine Fattura

Richiesta di assistenza 29 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).