Buongiorno,In data 08/08/2023 firmavo un contratto per noleggio a lungo termine di una classe a 180d advantage targa gp945ax.Il contratto parlava di 3 settimane lavorative per la consegna, ma, alla data odierna, il veicolo non solo non è stato consegnato, ma il servizio clienti dopo mie 25 mail di sollecito e 7 pec a 15gg dall'apertura di segnalazione ritardo non risponde alla problematica da me evidenziata e non sa nemmeno dove si trova il veicolo.Il servizio telefonico da risposte vaghe, indicando che la pratica è in carico ad un fantomatico reparto logistico che a sua volta l'ha girato ad il reparto ordini, ma in soldoni alla data del 14/09/2023 ben oltre 3 settimane data ordine il cliente finale, cioè io, è sia senza auto, che senza una risposta certa sul dove essa sia, e quando arriverà al premium point, contando che poi da quel momento dovranno passare altri 5/6 giorni per l'allestimento andremo ben oltre le 3 settimane data ordine.Ritengo molto grave che una multinazionale come ALD non solo non sappia dove si trova un auto, ma non riesca a fornire risposta ad una domanda cosi banale, in tempi quantomeno accettabili.Non voglio sapere quando potrò avere l'auto da me ordinata, oramai non ci spero nemmeno più, ma almeno quando essa arriverà al premium point.Attendo un gentile e spero puntuale e preciso riscontro.