indietro

Groupon non accettato dall'esercente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: GROUPON

17/12/2022

Buongiorno, ho ordinato tramite Groupon 2 biglietti per le funivie Skyway del Monte Bianco in data 2 Dicembre. Il sito diceva che scadeva il 3 Dicembre ma da come era scritto abbiamo capito (sia io che mia moglie) che la prenotazione era da fare entro il 3 Dicembre. Sul sito della funivia Skyway abbiamo quindi fatto la prenotazione per il 17 Dicembre selezionando l'opzione acquisto Groupon e specificando il codice Groupon di acquisto. Abbiamo ricevuto via e-mail conferma della prenotazione per oggi alle 11:30. Oggi ci siamo presentati in anticipo in biglietteria e ci hanno detto che il coupon era valido solo fino al 5 Dicembre e che anche se avevamo la prenotazione non potevamo salire. Hanno detto che il loro sito non riconosce il codice Groupon e che ci ha comunque lasciato prenotare la salita. Abbiamo parlato con il responsabile e ci hanno comunque fatto pagare i biglietti interi. Ho contattato separatamente Groupon ma mi è stato detto che il coupon scadeva il 5 Dicembre e che non potevano fare niente. Visto il disservizio, la mancanza di comunicazione tra Groupon ed esercente e considerato che abbiamo dovuto pagare 2 volte gli stessi biglietti, chiediamo un rimborso completo di questo ordine.

Messaggi (21)

GROUPON

A: F. B.

17/12/2022

[Logo]RECLAMA FACILE: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677402-78)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.Ufficiolegale17 dic 2022, 12:25 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[354433-EZ0QV] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[354433-EZ0QV]

GROUPON

A: F. B.

18/12/2022

[Logo]RECLAMA FACILE: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677402-78)Ciao Grouponer,Grazie di aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Questo è un messaggio automatico: non è necessario rispondere.In genere rispondiamo alle mail ricevute nell'arco di 24 ore: ma vista la grande richiesta di questi giorni potremo impiegare più tempo del solito. Ti ringraziamo della pazienza.Nel frattempo, la risposta a molte delle tue domande nelle nostre FAQ online, che puoi trovare qua.Se hai trovato qui la tua risposta, o hai risolto diversamente il problema, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Grazie ancora!L'Assistenza Clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[354433-EZ0QV]

F. B.

A: GROUPON

19/12/2022

Buongiorno, attendo un vostro rimborso il prima possibile, grazie

GROUPON

A: F. B.

19/12/2022

[Logo]Aggiornamento sul reclamo: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677402-78)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.Ufficiolegale19 dic 2022, 08:21 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[86WL83-W83ZO] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[86WL83-W83ZO]

GROUPON

A: F. B.

19/12/2022

[Logo]RECLAMA FACILE: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677402-78)Orgena H. (Groupon Customer Support - International)19 dic 2022, 13:42 CETCiao Grouponer,Grazie per averci comunicato il tuo problema. Ci scusiamo per il disagio procurato.Ci preoccuperemo di scalare la tua problematica al dipartimento di competenza che indagherà sulla questione. Non appena avremo notizie ti faremo sapere. Ti ricordiamo che otterrai una soluzione al tuo problema entro e non oltre 2 giorni lavorativi.Sperando di risolvere la tua problematica al più presto, ti ringraziamo per la tua pazienza.Cordiali saluti,Orgena H.Groupon TeamAssistenza ClientiHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[354433-EZ0QV]

GROUPON

A: F. B.

19/12/2022

[Logo]RECLAMA FACILE: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677402-78)Gentian L (Groupon Customer Support - International)19 dic 2022, 13:58 CETCiao Fabio, buongiornoMi scuso per l'inconveniente, ma non sono in grado di emettere un rimborso perché secondo le Condizioni di questa offerta non si possono effettuare rimborsi né cambi dopo l'acquisto. Le nostre offerte di eventi funzionano allo stesso modo dell'acquisto di biglietti, il che significa che non sono rimborsabili. Nelle condizioni di queste offerte si specifica che: Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)Nelle condizioni generali si specifica Validità: utilizzabile entro il 3.12.2022 dal lunedì alla domenica. Cioe, gli doveva utilizzare entro questa data.Comunque, ho emesso 15 Eur in credito Groupon sul tuo account per compensare l'inconveniente con questi due coupon.Il credito è disponibile da subito e verrà applicato a ogni offerta valida su s:www.groupon.it/ fino alla scadenza entro 12 mesi. Quando sarai pronto ad usarli, assicurati solo di selezionarli come metodo di pagamento al checkout.Cordiali saluti,Gentian LAssistenza clienti GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[354433-EZ0QV]

GROUPON

A: F. B.

20/12/2022

[Logo]RECLAMA FACILE: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677402-78)Gentian L (Groupon Customer Support - International)20 dic 2022, 11:02 CETCiao Grouponer,Per trovare il tuo credito, dopo aver effettuato l'accesso al nostro sito con il tuo account, non devi fare altro che cliccare sul tuo nome in alto a destra e nella schermata successiva nella parte delstra alta dello schermo comparirà il saldo disponibile.Clicca qui per vedere una videoguida su come verificare il proprio credito nell'account.Ti auguriamo una buona giornata.Cordiali saluti,Gentian LAssistenza clienti GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[354433-EZ0QV]

F. B.

A: GROUPON

20/12/2022

Buongiorno,Non mi sembra davvero una soluzione adeguata e non penso che abbiate risolto il mio problema.Se vogliamo arrivare ad un compromesso senza coinvolgere gli avvocati vi chiedo di caricarmi la cifra totale che ho speso per i due biglietti su Groupon (in totale € 78), altrimenti dovr&#242 procedere per altre vie.Grazie,Fabio

GROUPON

A: F. B.

20/12/2022

[Logo]Aggiornamento sul reclamo: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677402-78)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.Ufficiolegale20 dic 2022, 11:13 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W3DMVE-E082D] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W3DMVE-E082D]

GROUPON

A: F. B.

20/12/2022

[Logo]Aggiornamento sul reclamo: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677402-78)Gentian L (Groupon Customer Support - International)20 dic 2022, 11:20 CETCiao Fabio,Per quanto possa comprendere il tuo disappunto, in questo caso, non possiamo ottemperare la tua richiesta di rimborso, in quanto hai accettato e condizioni dell'offerta presenti all'interno del deal, inclusa la Validità: utilizzabile entro il 3.12.2022 dal lunedì alla domenica. E anche condizioni: Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)Alla luce delle circostanze, potrebbe essere utile contattare l'attività direttamente per vedere se sono disponibili a proporti una soluzione diversa.Ti auguriamo buona giornataHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W3DMVE-E082D]

F. B.

A: GROUPON

04/01/2023

Buongiorno, vorrei il rimborso totale (anche via Groupon) di quello che ho pagato, volete gentilmente procedere o devo procedere io per altre vie? Grazie, Fabio

GROUPON

A: F. B.

04/01/2023

Aggiornamento sul reclamo: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677402-78)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 4 gen 2023, 09:57 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[358QEZ-YQGD0] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[358QEZ-YQGD0]

GROUPON

A: F. B.

04/01/2023

Aggiornamento sul reclamo: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677402-78)----------------------------------------------Risposta fornita da: Gentian L, 4 gen 2023, 14:11 CETCiao Fabio,Per quanto possa comprendere il tuo disappunto, in questo caso, non possiamo ottemperare la tua richiesta di rimborso, in quanto hai accettato e condizioni dell'offerta presenti all'interno del deal, inclusa la Validità: utilizzabile entro il 3.12.2022 dal lunedì alla domenica. E anche condizioni: Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)Alla luce delle circostanze, potrebbe essere utile contattare l'attività direttamente per vedere se sono disponibili a proporti una soluzione diversa.Ti auguriamo buona giornataHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[358QEZ-YQGD0]

F. B.

A: GROUPON

04/01/2023

Le vostre condizioni e termini erano poco chiare, riuscite almeno a venirmi incontro e a darmi un rimborso maggiore?Grazie,Fabio Balzani

GROUPON

A: F. B.

04/01/2023

Aggiornamento sul reclamo: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677402-78)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 4 gen 2023, 14:17 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[MRORG7-5O5XE] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[MRORG7-5O5XE]

GROUPON

A: F. B.

05/01/2023

Aggiornamento sul reclamo: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677402-78)Ciao Grouponer, Grazie di aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Questo è un messaggio automatico: non è necessario rispondere.In genere rispondiamo alle mail ricevute nell'arco di 24 ore: ma vista la grande richiesta di questi giorni potremo impiegare più tempo del solito. Ti ringraziamo della pazienza.Nel frattempo, la risposta a molte delle tue domande nelle nostre FAQ online, che puoi trovare qua.Se hai trovato qui la tua risposta, o hai risolto diversamente il problema, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso. Grazie ancora!L'Assistenza Clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[MRORG7-5O5XE]

GROUPON

A: F. B.

06/01/2023

Aggiornamento sul reclamo: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677402-78)----------------------------------------------Risposta fornita da: Ardita Araout, 6 gen 2023, 15:49 CETCiao Grouponer,Grazie per averci comunicato il tuo problema. Ci scusiamo per il disagio procurato.Ci preoccuperemo di scalare la tua problematica al dipartimento di competenza che indagherà sulla questione. Non appena avremo notizie ti faremo sapere. Ti ricordiamo che otterrai una soluzione al tuo problema entro e non oltre 2 giorni lavorativi.Sperando di risolvere la tua problematica al più presto, ti ringraziamo per la tua pazienza.Cordiali saluti,Ardita AHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[MRORG7-5O5XE]

GROUPON

A: F. B.

06/01/2023

Aggiornamento sul reclamo: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677402-78)----------------------------------------------Risposta fornita da: Gentian L, 6 gen 2023, 15:57 CETCiao Fabio,Non possiamo ottemperare la tua richiesta di rimborso, oppure di un accredito maggiore di 15 euro, in quanto hai accettato e condizioni dell'offerta presenti all'interno del deal, inclusa la Validità: utilizzabile entro il 3.12.2022 dal lunedì alla domenica. E anche condizioni: Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)Alla luce delle circostanze, potrebbe essere utile contattare l'attività direttamente per vedere se sono disponibili a proporti una soluzione diversa.Ti auguriamo buona giornataHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[MRORG7-5O5XE]

F. B.

A: GROUPON

06/01/2023

Siete davvero ridicoli, user&#242 i 15 euro di rimborso che mi avete dato per poi cancellarvi definitivamente. Avete perso definitivamente un cliente. Grazie, Fabio

GROUPON

A: F. B.

06/01/2023

Aggiornamento sul reclamo: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677402-78)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 6 gen 2023, 15:59 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[7EDM7X-R5EX8] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[7EDM7X-R5EX8]

GROUPON

A: F. B.

09/01/2023

Aggiornamento sul reclamo: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677402-78)----------------------------------------------Risposta fornita da: Waldemar W., 9 gen 2023, 13:37 CETCiao Grouponer,Grazie per averci comunicato il tuo problema. Ci scusiamo per il disagio procurato.Ci preoccuperemo di scalare la tua problematica al dipartimento di competenza che indagherà sulla questione. Non appena avremo notizie ti faremo sapere. Ti ricordiamo che otterrai una soluzione al tuo problema entro e non oltre 2 giorni lavorativi.Sperando di risolvere la tua problematica al più presto, ti ringraziamo per la tua pazienza.Cordiali saluti,Waldemar W.Waldemar W.Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[7EDM7X-R5EX8]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).