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Groupon non accettato dall'esercente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: GROUPON

13/02/2023

Buongiorno, ho ordinato tramite Groupon 2 biglietti per le funivie Skyway del Monte Bianco in data 2 Dicembre. Il sito diceva che scadeva il 3 Dicembre ma da come era scritto abbiamo capito (sia io che mia moglie) che la prenotazione era da fare entro il 3 Dicembre. Sul sito della funivia Skyway abbiamo quindi fatto la prenotazione per il 17 Dicembre selezionando l'opzione acquisto Groupon e specificando il codice Groupon di acquisto. Abbiamo ricevuto via e-mail conferma della prenotazione per oggi alle 11:30. Oggi ci siamo presentati in anticipo in biglietteria e ci hanno detto che il coupon era valido solo fino al 5 Dicembre e che anche se avevamo la prenotazione non potevamo salire. Hanno detto che il loro sito non riconosce il codice Groupon e che ci ha comunque lasciato prenotare la salita. Abbiamo parlato con il responsabile e ci hanno comunque fatto pagare i biglietti interi. Ho contattato separatamente Groupon ma mi è stato detto che il coupon scadeva il 5 Dicembre e che non potevano fare niente. Visto il disservizio, la mancanza di comunicazione tra Groupon ed esercente e considerato che abbiamo dovuto pagare 2 volte gli stessi biglietti, chiediamo un rimborso completo di questo ordine.

Messaggi (3)

GROUPON

A: F. B.

13/02/2023

RECLAMA FACILE: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677409-85)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 13 feb 2023, 10:40 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[MRK6KG-DRO2Y] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[MRK6KG-DRO2Y]

GROUPON

A: F. B.

14/02/2023

RECLAMA FACILE: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677409-85)Ciao Grouponer, Grazie di aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Questo è un messaggio automatico: non è necessario rispondere.In genere rispondiamo alle mail ricevute nell'arco di 24 ore: ma vista la grande richiesta di questi giorni potremo impiegare più tempo del solito. Ti ringraziamo della pazienza.Nel frattempo, la risposta a molte delle tue domande nelle nostre FAQ online, che puoi trovare qua.Se hai trovato qui la tua risposta, o hai risolto diversamente il problema, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso. Grazie ancora!L'Assistenza Clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[MRK6KG-DRO2Y]

GROUPON

A: F. B.

20/02/2023

RECLAMA FACILE: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677409-85)----------------------------------------------Risposta fornita da: Gentian L, 20 feb 2023, 09:16 CETCiao Fabio,Come anche specificato in precedenza tramite precedenti segnalazioni, non possiamo ottemperare la tua richiesta di rimborso (solo accreditare i 15 euro, gia accreditati nel tuo account), in quanto hai accettato e condizioni dell'offerta presenti all'interno del deal, inclusa la Validità: utilizzabile entro il 3.12.2022 dal lunedì alla domenica. E anche condizioni: Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)Alla luce delle circostanze, potrebbe essere utile contattare l'attività direttamente per vedere se sono disponibili a proporti una soluzione diversa.Ti auguriamo buona giornataHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[MRK6KG-DRO2Y]


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