Reclamo
F. V.
A: GROUPON
Buongiorno, il 25 novembre ho acquistato con Groupon 4 biglietti per lo skyway monte bianco e prenotato per il 24 dicembre, tra l'altro avevo invitato altre persone e prenotato un albergo in zona per andare. Oggi ho chiamato il servizio clienti per delucidazioni sul qr code mi hanno risposto che i biglietti sono scaduti dal 3 dicembre e che loro non possono fare nulla devo sentire Groupon. Quando ho prenotato i biglietti non ricordo di non aver visto tale scadenza altrimenti non avrei acquistati tra l'altro quando ho prenotato i biglietti sul sito che rimandava allo Skyway e prenotato i biglietti per il 24 dicembre il sistema non mi ha indicato che non era possibile farlo. Ora il problema e che i biglietti non sono stati riscattati e che Groupon o qualcuno ha incassato dei soldi senza fornire alcun servizio, stiamo parlando di 156 €. Ho contattato separatamente Groupon ma mi è stato detto che il coupon scadeva il 5 Dicembre e che non potevano fare niente. Visto il disservizio, la mancanza di comunicazione tra Groupon ed il sistema di prenotazione dell'esercente e considerato l'eventuale danno economico che avrò in caso di riacquisto di altri 4 biglietti, chiedo un rimborso completo di questo ordine che eventualmente sarei anche disposto a ricevere come credito da utilizzare successivamente su Groupon o una sostituzione con la possibilità di andare un'altra volta.
Messaggi (6)
GROUPON
A: F. V.
[Logo]RECLAMA FACILE: Groupon scaduto non riscattato non rimborsato - (CPTIT01678275-78)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.Ufficiolegale19 dic 2022, 12:21 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[86WMX3-D507O] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[86WMX3-D507O]
F. V.
A: GROUPON
Spero che la situazione si possa risolvere in modo ragionevole, considerata anche il danno economico che subire. Tra l'altro accedendo a Groupon oggi come messaggio di benvenuto era scritto che sono considerato tra i migliori clienti, spero di rimanerlo
GROUPON
A: F. V.
[Logo]Aggiornamento sul reclamo: Groupon scaduto non riscattato non rimborsato - (CPTIT01678275-78)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.Ufficiolegale19 dic 2022, 12:31 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[354M9K-4XGD0] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[354M9K-4XGD0]
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A: F. V.
[Logo]RECLAMA FACILE: Groupon scaduto non riscattato non rimborsato - (CPTIT01678275-78)Gentian L (Groupon Customer Support - International)19 dic 2022, 12:45 CETCiao Francesco,Mi scuso per l'inconveniente, ma non sono in grado di emettere un rimborso perché secondo le Condizioni di questa offerta non si possono effettuare rimborsi né cambi dopo l'acquisto. Le nostre offerte di eventi funzionano allo stesso modo dell'acquisto di biglietti, il che significa che non sono rimborsabili. Nelle condizioni di queste offerte si specifica che: Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)Come anche specificato in precedenza, i coupon sono scaduti nel 03.12.2022Ti informiamo tuttavia che potrai metterti direttamente d'accordo con il partner in modo tale da trovare un accordo e usufruire del servizio nella data da Lei prenotata. Per i QR code, lei potra facilmente scaricare i coupon: Nel caso in cui il coupon risultasse utilizzato (riscattato come in questo caso), per poterlo stampare sarà necessario cliccare su " Apri storico" sotto la dicitura Coupon e procedere come sopra descritto.Ti auguriamo buona giornataHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[86WMX3-D507O]
F. V.
A: GROUPON
Buonasera, oggi leggendo un altro reclamo da parte di un altro utente su altroconsunmo che è incorso nella mia stessa problematica, ho notato che comunque per lui è stato emesso un credito di 15 euro Groupon sul suo account per compensare l'inconveniente con i suoi due coupon non utilizzati. A questo punto, felice per l'altro utente, non capisco come un'azienda come la vostra possa riservare trattamenti differenti per la stessa problematica a distanza di poche ore una dall'altra, non riuscendo a spiegarmi quale sia il criterio utilizzato per tale decisione. Sinceramente non mi aspettavo nulla di tutto ciò, rimango seriamente mortificato di quanto accaduto ancor di più sapendo che i miei biglietti erano 4 e l'importo di 156 euro.Riporto sotto quanto sopra descritto.RECLAMA FACILE: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677402-78)Gentian L (Groupon Customer Support - International)19 dic 2022, 13:58 CETCiao Fabio, buongiornoMi scuso per l'inconveniente, ma non sono in grado di emettere un rimborso perché secondo le Condizioni di questa offerta non si possono effettuare rimborsi né cambi dopo l'acquisto. Le nostre offerte di eventi funzionano allo stesso modo dell'acquisto di biglietti, il che significa che non sono rimborsabili. Nelle condizioni di queste offerte si specifica che: Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)Nelle condizioni generali si specifica Validità: utilizzabile entro il 3.12.2022 dal lunedì alla domenica. Cioe, gli doveva utilizzare entro questa data.Comunque, ho emesso 15 Eur in credito Groupon sul tuo account per compensare l'inconveniente con questi due coupon.Il credito è disponibile da subito e verrà applicato a ogni offerta valida su s:www.groupon.it/ fino alla scadenza entro 12 mesi. Quando sarai pronto ad usarli, assicurati solo di selezionarli come metodo di pagamento al checkout.Cordiali saluti,Gentian LAssistenza clienti GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[354433-EZ0QV]
F. V.
A: GROUPON
Buonasera, oggi leggendo un altro reclamo da parte di un altro utente su altroconsunmo che è incorso nella mia stessa problematica, ho notato che comunque per lui è stato emesso un credito di 15 euro Groupon sul suo account per compensare l'inconveniente con i suoi due coupon non utilizzati. A questo punto, felice per l'altro utente, non capisco come un'azienda come la vostra possa riservare trattamenti differenti per la stessa problematica a distanza di poche ore una dall'altra, non riuscendo a spiegarmi quale sia il criterio utilizzato per tale decisione. Sinceramente non mi aspettavo nulla di tutto ciò, rimango seriamente mortificato di quanto accaduto ancor di più sapendo che i miei biglietti erano 4 e l'importo di 156 euro.Riporto sotto quanto sopra descritto.RECLAMA FACILE: Groupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677402-78)Gentian L (Groupon Customer Support - International)19 dic 2022, 13:58 CETCiao Fabio, buongiornoMi scuso per l'inconveniente, ma non sono in grado di emettere un rimborso perché secondo le Condizioni di questa offerta non si possono effettuare rimborsi né cambi dopo l'acquisto. Le nostre offerte di eventi funzionano allo stesso modo dell'acquisto di biglietti, il che significa che non sono rimborsabili. Nelle condizioni di queste offerte si specifica che: Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)Nelle condizioni generali si specifica Validità: utilizzabile entro il 3.12.2022 dal lunedì alla domenica. Cioe, gli doveva utilizzare entro questa data.Comunque, ho emesso 15 Eur in credito Groupon sul tuo account per compensare l'inconveniente con questi due coupon.Il credito è disponibile da subito e verrà applicato a ogni offerta valida su s:www.groupon.it/ fino alla scadenza entro 12 mesi. Quando sarai pronto ad usarli, assicurati solo di selezionarli come metodo di pagamento al checkout.Cordiali saluti,Gentian LAssistenza clienti GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[354433-EZ0QV]
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