indietro

groupon

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: GROUPON

01/04/2023

mi dispiace ma devo fare reclamo per un pessimo servizio, io ho acquistato una camera familiare quindi 1 camera per 4 persone, si veda allegato, all hotel cardinal di Roma e ora dopo aver pagato 470 euro mi ritrovo due camere separate doppie dove mi devo dividere dai miei figli o cmq gestire il disagio di valigie fatte in comune da smistare tra due camere....l hotel dice che è colpa vostra e nn mi cambia le camere. enorme disservizio per un costo alto e un hotel quattro stelle. vi chiedo un rimborso di almeno la metà della spesa anche perché io avrei prenotato in un altra struttura sapendo questa cosa che propio non volevo. i miei figli sono piccoli e così ci siamo dovuti dividere spendendo 470 euro in un 4 stelle. mi sembra assurdo e un grosso disservizio per noi. attendo urgentemente un Vs riscontro.cordiali saluti sabrina

Messaggi (10)

GROUPON

A: A. C.

01/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

GROUPON

A: A. C.

03/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

GROUPON

A: A. C.

03/04/2023

RECLAMA FACILE: groupon - (CPTIT01762533-43)----------------------------------------------Risposta fornita da: Gentian L, 3 apr 2023, 14:49 CESTGentile Sabrina, buongiornoTi chiediamo la cortesia di rispondere al ticket da dove abbiamo segnalato precedentemente la problematica (ticket 90888904) indicandoci un numero di contatto per fornire al partner in riferimentoTi auguriamo buona giornataHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W8DVW2-EZ56Y]

A. C.

A: GROUPON

05/04/2023

abbiamo fornito tutti i dati richiesti. hotel pessimo previsto anche un bus navetta che nn esiste. camere e bagni indecoroso, oltre al disagio delle camere.attendo riscontro per la mia richiesta di rimborso. grazie

GROUPON

A: A. C.

05/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: GROUPON

05/04/2023

mi state prendendo in giro? le mie camere non erano assolutamente comunicanti ma separate da un muro, state scherzando.non sono mixa scema, io le ho chieste comunicanti e loro hanno detto che non sapevano nulla e non le avevano. ho dei testimoni e altre camere errate del gruppo in cui eravamo, vedete di risolvere se no mi arrabbio davvero.grazie

GROUPON

A: A. C.

05/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

GROUPON

A: A. C.

06/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

GROUPON

A: A. C.

06/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

GROUPON

A: A. C.

06/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).