indietro

Guasto ADBlue

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: CITROEN

28/03/2023

Sulla mia C4 Cactus targata FD568ZN dopo la comparsa di un'allarme che indicava un problema con l'impianto ADBlue, mi sono recato da un'officina autorizzata che mi ha diagnosticato la necessità di sostituire integralmente il serbatoio, intervento eseguito con una spesa di oltre 1.200 €. Con la presente chiedo pertanto il rimborso della spesa sostenuta.

Messaggi (1)

E. B.

A: CITROEN

24/04/2023

Ho ricevuto una vostra e-mail che mi chiedeva se Citroen avesse già risposto al mio reclamo.Non l'ha fatto.Devo scrivere di nuovo o solo aspettare gli sviluppi della class action?GrazieEzio Brumati socio n.7112404-73


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).