indietro

Guasto auto nuova

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: CITROEN

20/05/2023

Nel 2020 ho acquistato un auto citroen C4 spacetourer diesel da una concessionaria di Massa Carrara, era un'auto aziendale immatricolata nel 2019. Due mesi fa si é accesa una spia che parlava di un dispositivo antinquinamento e diceva che dopo un tot di chilometri non sarebbe stato possibile riavviare l'auto, ho subito portato l'auto dal meccanico che ha resettato il computer di bordo e pensavo di aver risolto.Quando ho ripreso l'auto la settimana dopo per andare a Napoli da La Spezia, a metà strada si é riaccesa la spia dandomi un'autonomia di 600 km. Arrivato a Napoli ho fatto resettare nuovamente la centralina da un elettrauto, al momento della partenza verso La Spezia, dopo circa 50 km si é riaccesa la spia dandomi un'autonomia di 200 km, preso dal panico sono uscito dall'autostrada, ho trovato un altro elettrauto e mi ha consigliato di non spegnere mai la macchina per poter arrivare a casa, é stato un viaggio stressante e pericoloso, col rischio di rimanere in mezzo all'autostrada con danni conseguenti. Arrivato a casa ho subito lasciato l'auto dal meccanico di fiducia perché era domenica e una volta spenta l'auto effettivamente non è stato più possibile riavviarla.Dopo un mese ho riavuto l'auto dopo aver pagato la bellezza di € 1.696, é una vergogna per una macchina nuova! Ho avuto tre auto citroen prima di questa, ma questa volta è stata una delusione! Siccome ho sentito amici a cui è capitato la stessa cosa e ho letto su internet che la citroen ha ritirato dei modelli di auto perché ci sono stati degli errori di fabbricazione proprio su questo tipo di problemi ad blue, vorrei un risarcimento da parte della casa madre, sperando di non ritrovarmi tra qualche mese/anno di nuovo a punto d'accapo!

Messaggi (1)

A. C.

A: CITROEN

06/06/2023

Buon sera, Vorrei risposte in merito a all&#39email precedentemente inviata da me. Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).