indietro

Guasto motore PureTech per candela rotta – Richiesta rimborso spese

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: CITROEN

26/09/2025

Il mio veicolo Citroën C3 Aircross 1.2 Puretech 82 cv immatricolato ad agosto 2020 ha subito un guasto al motore PureTech a circa 40.000 km nel mese di agosto 2024. Il danno è stato causato dalla rottura di una candela, un difetto di fabbricazione noto sui motori PureTech. Ho provveduto alla riparazione privatamente, a mie spese, con l’aiuto di un meccanico di fiducia. In caso venga richiesto provvederà ad allegare eventuali foto della riparazione e documentazione tecnica disponibile. Richiedo a Citroën il rimborso delle spese sostenute e il riconoscimento del danno subìto. Vorrei sapere se esistono class action relative a questo problema a cui è possibile aderire. Cordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).