Spett. TIM s.p.a,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica in allegato.
A partire dal 2023 successivamente nel 2024 e 2025 sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare il telefono di casa non funziona. Ho 85 anni e per me è essenziale comunicare con i miei cari. Sono cliente Telecom dal 1986 ma un disservizio del genere non l'ho mai visto.
Ho segnalato telefonicamente ogni volta il disservizio. Quest'anno è capitato in aprile dal 15 al 16 poi dal 22 al 26, in maggio per tre giorni ,in agoosoto dal 29 al 1 settembre, in ottobre il 16 ed oggi 23 in cui mi comunicate che non sapete quantificare quanto tempo servirà per ripristinare la linea. Aggiungo che il problema non è solamente mio ma di tutta la zona. Addirittura mi risulta che siano coinvolti più comuni.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. Chiedo il risarcimento dovuto per i disservizi.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Cordialmente Carla
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia contratto
Certificato Ne.Me.Sys