indietro

Ho acquistato un piano completo, ma una funzione è stata bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. U.

A: MY HERITAGE

20/12/2023

Spett. [MyHeritage] In data [5 Novembre 2023 ] ho sottoscritto il contratto per [Basic] concordando un corrispettivo pari a [€ 81,43]. [dopo qualche giorno mi bloccano un opzione del programma e mi chiedono di acquistare il pacchetto completo, integrando la somma di 158,19 euro.] Accetto, dopo pochi giorni, mi bloccano ancora il programma ! Scrivo, mi fanno una proposta di rimborso, oppure di riattivare il programma e di regalarmi un anno del pacchetto completo, annualità che scadrebbe nel Novembre del 2025. Accetto quest'ultima offerta, chiedendo però di mandarmi una mail di conferma. Da allora, non si son più fatti sentire ! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Roberto Valentino Ulmini

Messaggi (4)

MY HERITAGE

A: R. U.

26/12/2023

Caro Roberto,Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Sono felice di informarti che uno dei miei colleghi ti ha contattato per aiutarti con il tuo problema tecnico.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,NatalieTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, December 26, 2023, 2:33 PM customercare@myheritage.com wrote:Caro Roberto,Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Sono felice di informarti che uno dei miei colleghi ti ha contattato per aiutarti con il tuo problema tecnico.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,NatalieTeam di supporto di MyHeritageOn Wednesday, December 20, 2023, 10:40 AM reclami+20231220084004nKQ@altroconsumo.it wrote: Ho acquistato un piano completo, ma una funzione è stata bloccata (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. U.

A: MY HERITAGE

26/12/2023

Vi ringrazio per avermi riattivato il servizio. Grazie per averlo fatto in un giorno di festa. Finalmente ! Buon Santo Stefano Roberto Valentino

MY HERITAGE

A: R. U.

21/01/2024

Caro Altroconsumo,Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Sono felice di informarti che uno dei miei colleghi ti ha contattato per aiutarti con il tuo problema tecnico.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Wednesday, December 20, 2023, 10:40 AM reclami+20231220084004nKQ@altroconsumo.it wrote:Ho acquistato un piano completo, ma una funzione è stata bloccata (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: R. U.

02/07/2025

Caro Altroconsumo, Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Sono felice di informarti che uno dei miei colleghi ti ha contattato per aiutarti con il tuo problema tecnico. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere. Augurandoti una meravigliosa giornata! Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto di MyHeritage On Wednesday, December 20, 2023, 10:40 AM reclami+20231220084004nKQ@altroconsumo.it wrote: Ho acquistato un piano completo, ma una funzione è stata bloccata (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).