Caro Roberto,Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Sono felice di informarti che uno dei miei colleghi ti ha contattato per aiutarti con il tuo problema tecnico.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,NatalieTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, December 26, 2023, 2:33 PM customercare@myheritage.com wrote:Caro Roberto,Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Sono felice di informarti che uno dei miei colleghi ti ha contattato per aiutarti con il tuo problema tecnico.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,NatalieTeam di supporto di MyHeritageOn Wednesday, December 20, 2023, 10:40 AM reclami+20231220084004nKQ@altroconsumo.it wrote: Ho acquistato un piano completo, ma una funzione è stata bloccata (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap)