indietro

Ho ricevuto richiesta di un documento dopo avere ricevuto accettazione di prestito Compass.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: MARION

24/03/2025

Spett. Emme Group Spa In data 17 marzo 2025 ho acquistato da Vs venditore Sessi Riccardo un [ materasso matrimoniale Mod.Marte più omaggi per totali euro 1000. Ho pagato euro 150 a titolo di acconto ed ho accettato finanziamento Compass di euro 850 propostomi dal suddetto Vs Venditore. Successivamente ho ricevuto accettazione da Compass del finanziamento e copia dello stesso via mail. Dopo avere ricevuto tale conferma il sig. Sessi mi ha richiesto copia dell’ultima bolletta ricevuta xche’ dal mio documento di identità risultava indirizzo diverso. Siccome ho effettivamente cambiato casa 11 mesi fa, ho inviato copia di estratto di variazione indirizzo dell’anagrafe, documento ufficiale che attesta la variazione. Preciso che l’immobile è di mia proprietà. Successivamente il sig. Sessi mi ha inviato messaggio da lui ricevuto dalla collega Valeria che diceva che il documento era vecchio in quanto datato 11 mesi fa. Ho richiesto spiegazioni, inviato mail, aperto tre ticket e non ho ancora avuto nessuna comunicazione. A questo punto intendo annullare l’operazione e riavere i 150 euro già pagati. Preciso che ho richiesto più volte l’indirizzo pec che nessuno mi ha fornito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).