Classifica aziende
- Reclami totali
- 89
- Numero di reclami *
- 21
- Reclami chiusi *
- 85%
- Tempo medio di risposta *
- 11 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Nessuna assistenza
Buongiorno, la rete del letto che ho acquistato è rimasta alzata, probabilmente per un problema al motore, ho contattato Marion dal 2 ottobre dicendogli che sto dormendo sul divano ma non ho ricevuto nessuna assistenza.
Recesso
Spett. Marion In data 23/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un materasso (modello Olimpo, guanciale Panarea, rete E motus plus singolo)) pagando contestualmente l’importo di €. 50,00 Al momento, in data 13/10/2025, voglio recedere dal contratto (il prodotto non mi occorre più,) avvalendomi dell'esercizio del diritto di ripensamento, previsto dall'articolo 52, in quanto è possibile recedere entro 14 gg dalla consegna, ed il bene non è stato consegnato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Dassasso Natalina Gavioli Danila
Merce mai consegnata, ordine annullato telefonicamente da un operatore.
Buongiorno, Ho fatto un ordine Marion con proposta di contratto n° 145481 in data 17/04/2025. Ordine mai consegnato nemmeno dopo numerosi solleciti. Qualche giorno fa vengo contattato da una operatrice che mi informa della chiusura forzata del mio ordine perché non hanno la merce ordinata. Io ho aspettato 5 mesi e il danno arrecato non è poco. Come possono vendere un articolo e cancellare l'ordine dopo 5 mesi in maniera semplicemente verbale per telefono?
consegnato prodotto diverso
SALVE, IL GIORNO 16 SETTEMBRE HO APERTO UN TICKET 309903 SULLA ASSISTENZA CLIENTI MARION MA AD OGGI NESSUNA RISPOSTA, IL TICKET COMUNICAVA QUANTO SEGUE: Salve, il giorno 9 settembre ho ricevuto materasso come da contratto indicato 152038/GM, all'apertura del materasso ho riscontrato varie difformità rispetto al contratto stipulato e al campione visionato al momento della visita dell'agente ORIANDO LUIGI. Ho informato immediatamente l'agente ORIANDO LUIGI il quale mi riferiva che bisognava attendere 72 ore per avviare apertura ticket, nella giornata di venerdi l'agente mi ha confermato l'apertura del ticket e sono in attesa di una vostra risoluzione. Di seguito indico le difformità riscontrate: DENSITA 65KG e non 70KG; ALTEZZA 20cm e non 22cm; il TOPPER NON è IN GEL e non mi sembra che sia in lattice; il materasso è delle giuste misure indicate nel contratto, ma lo stesso come potete vedere dalle foto in allegato è molto più corto del letto, l'agente al momento dell'ordine ha sbagliato a rilevare le misure del letto. Sono enormenete deluso, il materesso ricevuto e molto ma molto diverso dal campione visionato al momento dell'ordine. RESTO IN ATTESA DI UN'URGENTE RISCONTRO IN MERITO. A TUTT'OGGI SONO ANCORA IN ATTESA DI UN RISCONTRO VOSTRO IN RIFERIMENTO AL TICKET, INFORMATO ANCHE L'AGENTE LA QUALE MI RIFERISCE SEMPRE CHE è IN ATTESA DI UN'AUTORIZZAZIONE DA PARTE DELL'AZIENDA PER VENIRE A VISIONARE IL PRODOTTO
Ordine 154686
In data 29/07/2025 viene a casa un rappresentante e concordiamo l'acquisto dell'offerta pubblicizzta in TV in tecnolatex la rete emotius e in regalo la Friggitrice della Tognani. E'doveroso precisare che è stata fatta specifica richiesta al commerciale di ricezione dell'ordine nella prima settimana di settembre cosa da lui confermata ed inoltre di preavvviso 3 gg prima in quanto residente in altra regione differente da quella di ricezione dell'ordine. In data 1 Settembre dopo aver chiamato al numero verde e dopo aver attesa 48 ore come comunicato dal numero 0804578256 provvedo a mandare una richiesta di assistenza che allego alla presente. Nessuna risposta pervenuta. In data ordierna essendo venuto nella regione di ricezione dell'ordine, provvedo a chiamare per sapere che fine ha fatto il mio ordine in quanto il letto che mi serviva per ospitare delle persone non è arrivato e il sottoscritto sta ovviando dormendo su divano. in data odierna il centralino mi richiama dopo qualche ora e mi dicono che la Marion ha dei problemi con i fornitori e che l'ordine, in maniera unilaterale viene annullato, peccato che dalla mail che ho richiesto non si evince che per loro problemi hanno annullato l'ordine. La cosa più divertente è che a seguito di segnalazione di essere socio di altroconsumo, l'operatore mi dice di inoltrarmi per scusarsi di quanto accaduto di un cuscino. Sono qui a richiedere un ristoro per la mancata opportunità che questa azienda mi ha fatto perdere, inoltre se non avessi chiamato nessuno mi ha risposta alla richiesta di spiegazioni e nè tantomeno mi avrebbero chiamato. Pertanto con la presente sono a richiedere un'indennizzo pari alla differenza che devo pagare per avere quanto ordinato, pari a euro 300, 100 euro il costo della friggitrice Tognana e 200 per il sistema letto.
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