Classifica aziende
- Reclami totali
- 91
- Numero di reclami *
- 22
- Reclami chiusi *
- 81%
- Tempo medio di risposta *
- 6 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Questa azienda ha un punteggio basso
L'azienda ha ottenuto un punteggio basso
Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati
dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00
Ultimi reclami
Marion avvallamento materasso
Buongiorno, ho comprato un materasso da un rappresentante Marion, il 22-11-23 modello venere, dal valore di 1750 €, scontato pagato 1500€ con finanziamento, ancora in atto. Il materasso da subito ha presentato degli avvallamenti, nonostante ho seguito alla lettera i consigli del rappresentante e quello del tutorial sul sito. Il materasso è poggiato su della rete certificata ortopedico. Parlato con una dipendente di nome Eliana, mi ho consigliato di mandare delle foto su un numero whatsapp da lei fornito, ma da allora nessuna risposta e contattando tutti i numeri disponibili le chiamate neanche partano ed è impossibile parlare con qualcuno. Il materasso ha una garanzia di 15 anni, ed inimmaginabile che dopo pochi mesi le problematiche sono già arrivate,tenendo presente che il materasso è stato pagato 1500€. Spero presto in un vostro riscontro ragionevole. Distinti saluti Annamaria D'Addario
Rottura piedi doghe
Spett. Marion In data 26/04/2024ho acquistato presso il Vostro negozio tramite il commerciale Alai un materasso modello venere matrimoniale numero contratto 110914 a nome Elvira Barilla pagando contestualmente l’importo di 100 [€] e sottoscrivendo 36 rate per un valore totale di euro 1700. Dopo nemmeno un anno si sono rotti i piedi delle doghe centrali e dopo più di un mese non abbiamo notizie. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Nessuna assistenza
Buongiorno, la rete del letto che ho acquistato è rimasta alzata, probabilmente per un problema al motore, ho contattato Marion dal 2 ottobre dicendogli che sto dormendo sul divano ma non ho ricevuto nessuna assistenza.
Recesso
Spett. Marion In data 23/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un materasso (modello Olimpo, guanciale Panarea, rete E motus plus singolo)) pagando contestualmente l’importo di €. 50,00 Al momento, in data 13/10/2025, voglio recedere dal contratto (il prodotto non mi occorre più,) avvalendomi dell'esercizio del diritto di ripensamento, previsto dall'articolo 52, in quanto è possibile recedere entro 14 gg dalla consegna, ed il bene non è stato consegnato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Dassasso Natalina Gavioli Danila
Merce mai consegnata, ordine annullato telefonicamente da un operatore.
Buongiorno, Ho fatto un ordine Marion con proposta di contratto n° 145481 in data 17/04/2025. Ordine mai consegnato nemmeno dopo numerosi solleciti. Qualche giorno fa vengo contattato da una operatrice che mi informa della chiusura forzata del mio ordine perché non hanno la merce ordinata. Io ho aspettato 5 mesi e il danno arrecato non è poco. Come possono vendere un articolo e cancellare l'ordine dopo 5 mesi in maniera semplicemente verbale per telefono?
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 6 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
