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Ultimi reclami

G. R.
23/10/2025

Nessuna assistenza

Buongiorno, la rete del letto che ho acquistato è rimasta alzata, probabilmente per un problema al motore, ho contattato Marion dal 2 ottobre dicendogli che sto dormendo sul divano ma non ho ricevuto nessuna assistenza.

In lavorazione
G. C.
13/10/2025

Recesso

Spett. Marion In data 23/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un materasso (modello Olimpo, guanciale Panarea, rete E motus plus singolo)) pagando contestualmente l’importo di €. 50,00 Al momento, in data 13/10/2025, voglio recedere dal contratto (il prodotto non mi occorre più,) avvalendomi dell'esercizio del diritto di ripensamento, previsto dall'articolo 52, in quanto è possibile recedere entro 14 gg dalla consegna, ed il bene non è stato consegnato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Dassasso Natalina Gavioli Danila

In lavorazione
D. A.
30/09/2025

Merce mai consegnata, ordine annullato telefonicamente da un operatore.

Buongiorno, Ho fatto un ordine Marion con proposta di contratto n° 145481 in data 17/04/2025. Ordine mai consegnato nemmeno dopo numerosi solleciti. Qualche giorno fa vengo contattato da una operatrice che mi informa della chiusura forzata del mio ordine perché non hanno la merce ordinata. Io ho aspettato 5 mesi e il danno arrecato non è poco. Come possono vendere un articolo e cancellare l'ordine dopo 5 mesi in maniera semplicemente verbale per telefono?

In lavorazione
C. D.
15/09/2025

Ordine 154686

In data 29/07/2025 viene a casa un rappresentante e concordiamo l'acquisto dell'offerta pubblicizzta in TV in tecnolatex la rete emotius e in regalo la Friggitrice della Tognani. E'doveroso precisare che è stata fatta specifica richiesta al commerciale di ricezione dell'ordine nella prima settimana di settembre cosa da lui confermata ed inoltre di preavvviso 3 gg prima in quanto residente in altra regione differente da quella di ricezione dell'ordine. In data 1 Settembre dopo aver chiamato al numero verde e dopo aver attesa 48 ore come comunicato dal numero 0804578256 provvedo a mandare una richiesta di assistenza che allego alla presente. Nessuna risposta pervenuta. In data ordierna essendo venuto nella regione di ricezione dell'ordine, provvedo a chiamare per sapere che fine ha fatto il mio ordine in quanto il letto che mi serviva per ospitare delle persone non è arrivato e il sottoscritto sta ovviando dormendo su divano. in data odierna il centralino mi richiama dopo qualche ora e mi dicono che la Marion ha dei problemi con i fornitori e che l'ordine, in maniera unilaterale viene annullato, peccato che dalla mail che ho richiesto non si evince che per loro problemi hanno annullato l'ordine. La cosa più divertente è che a seguito di segnalazione di essere socio di altroconsumo, l'operatore mi dice di inoltrarmi per scusarsi di quanto accaduto di un cuscino. Sono qui a richiedere un ristoro per la mancata opportunità che questa azienda mi ha fatto perdere, inoltre se non avessi chiamato nessuno mi ha risposta alla richiesta di spiegazioni e nè tantomeno mi avrebbero chiamato. Pertanto con la presente sono a richiedere un'indennizzo pari alla differenza che devo pagare per avere quanto ordinato, pari a euro 300, 100 euro il costo della friggitrice Tognana e 200 per il sistema letto.

In lavorazione
E. P.
25/08/2025

Consegna in ritardo

Salve, in data 21/05/2025 ho firmato il contratto con la venditrice Marion per il materasso in promozione Promo TV (249€ materasso + doghe + omaggio). La pratica è stata validata il 4/06/2025. Ho già contattato più volte il servizio clienti e mi è stato riferito che dopo 45gg lavorativi sarebbe arrivato il materasso+doghe. La data presunta di arrivo era quindi il 6/08/2025. Allo stato attuale non ho più ricevuto informazioni, in fase di firma del contratto mi ero ben accertata della possibile data di consegna. La venditrice mi aveva detto che sarebbe stato consegnato il tutto entro fine giugno ..ora siamo a fine agosto e non ho ricevuto nulla, se l'avessi saputo forse avrei fatto altre scelte

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