indietro

HOMCOM Set 2 Sgabelli da Bar Seduta con Altezza Regolabile e Girevole, Schienale e Poggiapiedi, Nero

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: MANOMANO

11/03/2023

Spett. AOSOM ITALY S.R.L. manomano.itIn data 21/11/2021 ho acquistato presso il sito mamomano.it negozio online rif. 835-454BK n.2 HOMCOM Set 2 Sgabelli da Bar Seduta con Altezza Regolabile e Girevole, Schienale e Poggiapiedi, Nero pagando contestualmente l’importo di €186,92 come da fattura nr. 7396/2021 del 07/12/2021 Sdi_file_6290551380_07/12/2021 a me intestata. A distanza di 15 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il materiale con cui sono foderati gli sgabelli si danneggia alla sola seduta formandosi delle lacerazioni non dovute a sfregamento a strappo del rivestimento che evidentemente non risulta elastico abbastanza da sopportare la deformazione al momento che una persona ci si siede al momento sono solo due gli sgabelli danneggiati ma gli altri due sono prossimi alla stessa tipologia di danno. è chiaro che gli sgabello sono fatti per sedersi ma se nel momento della seduta si strappano non sono adatti all'utilizzo per il quale sono stati costruiti. dal giorno 03/02/2021 ho lamentato il danno tramite il servizio clienti di manomano.it che dopo avere acquisito tutta la documentazione e le foto dei danni ha proposto una risoluzione con rimborso del danno parziale ammontante a €30,00 tale risarcimento chiaramente non compensa il danno e quindi non è stato accettato.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione dei prodotti e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Stefano Mastrodonato Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (5)

MANOMANO

A: S. M.

11/03/2023

Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Nel caso in cui il nostro servizio clienti dovesse chiamarla per informazioni sulla sua pratica, la informiamo che la conversazione potrebbe essere registrata.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itQuesto è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris--------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[M4R724-VMRXE]

MANOMANO

A: S. M.

27/03/2023

Buongiorno,Innanzitutto ricordiamo che ManoMano è un intermediario tecnico che mettein contatto venditori professionali e consumatori. ManoMano non è parte delcontratto di vendita.Dopo le dovute verifiche, constatiamo che il venditore non ha datoriscontro alla richiesta. Al fine di facilitare la risoluzione di questacontroversia, desideriamo informarvi che stiamo cercando di contattare ilvenditore per chiedergli di trovare una soluzione soddisfacente al vostrocaso.Cordiali saluti,-- Alice AlbertiniPerformance and Training Manager Italy22 Rue René Boulanger - 75010 Parisalice.albertini@manomano.comPuoi farlo da te.

S. M.

A: MANOMANO

30/03/2023

DATA NOT AVAILABLE

MANOMANO

A: S. M.

30/03/2023

Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Nel caso in cui il nostro servizio clienti dovesse chiamarla per informazioni sulla sua pratica, la informiamo che la conversazione potrebbe essere registrata.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itQuesto è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris--------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[W86LZ4-Q622D]

S. M.

A: MANOMANO

17/04/2023

Spett. AOSOM ITALY S.R.L. manomano.itIn data 21/11/2021 ho acquistato presso il sito mamomano.it negozio online rif. 835-454BK n.2 HOMCOM Set 2 Sgabelli da Bar Seduta con Altezza Regolabile e Girevole, Schienale e Poggiapiedi, Nero pagando contestualmente l’importo di €186,92 come da fattura nr. 7396/2021 del 07/12/2021 Sdi_file_6290551380_07/12/2021 a me intestata.A distanza di 15 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.In particolare, il materiale della seduta si strappa vorrei quindi la riparazione o la sostituzione dei due sgabelli e non il rimborso di 30 Euro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).