Spett. AOSOM ITALY S.R.L. manomano.itIn data 21/11/2021 ho acquistato presso il sito mamomano.it negozio online rif. 835-454BK n.2 HOMCOM Set 2 Sgabelli da Bar Seduta con Altezza Regolabile e Girevole, Schienale e Poggiapiedi, Nero pagando contestualmente l’importo di €186,92 come da fattura nr. 7396/2021 del 07/12/2021 Sdi_file_6290551380_07/12/2021 a me intestata. A distanza di 15 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il materiale con cui sono foderati gli sgabelli si danneggia alla sola seduta formandosi delle lacerazioni non dovute a sfregamento a strappo del rivestimento che evidentemente non risulta elastico abbastanza da sopportare la deformazione al momento che una persona ci si siede al momento sono solo due gli sgabelli danneggiati ma gli altri due sono prossimi alla stessa tipologia di danno. è chiaro che gli sgabello sono fatti per sedersi ma se nel momento della seduta si strappano non sono adatti all'utilizzo per il quale sono stati costruiti. dal giorno 03/02/2021 ho lamentato il danno tramite il servizio clienti di manomano.it che dopo avere acquisito tutta la documentazione e le foto dei danni ha proposto una risoluzione con rimborso del danno parziale ammontante a €30,00 tale risarcimento chiaramente non compensa il danno e quindi non è stato accettato.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione dei prodotti e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Stefano Mastrodonato Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento