indietro

Honda testata motore diffettosa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: HONDA

07/03/2023

Buongiorno, ho acquistato un'autovettura nel 2015, dopo 1 anno mi hanno sostituito la testata motore poiché rumorosa (in garanzia), oggi ho portato l'auto in concessionaria poiché faticava all'avviamento motore, con diagnosi di acqua in un cilindro e conseguente sostituzione testata, Honda riconosce 80% dei lavori, non trovo corretto dover sostenere una spesa di 500/600€., senza alcun richiamo da parte di Honda visto che il mio telaio rientra tra quelli difettosi per la testata. aggiungo che l'auto e sempre e solo stata tagliandata da Honda. ringrazio anticipatamente

Messaggi (3)

HONDA

A: A. T.

21/03/2023

Spett.leUfficio Legale di AltroconsumoIn risposta alla vostra missiva inviataci a mezzo PEC per conto del vs. associato sig. Andrea Tolin, a cui abbiamo prestato la massima attenzione, ed al riguardo siamo spiacenti per quanto portato a nostra conoscenza.Per vostra informazione gli interventi eseguiti in regime di Garanzia Honda sono comprensivi anche dei materiali di consumo. Pertanto l'affermazione riportata, ovvero che Honda riconosce 'l'80% dei lavori' non corrisponde a quanto previsto dalle Condizioni di Garanzia Honda.Fermo restando quando sopra è stato nostro interesse contattare quindi il Concessionario Autoshop al fine di acquisire maggiori dettagli in merito alle procedure da loro seguite nel corso della riparazione completata in regime di garanzia in data 14/03/ u.s. a km. 97642. Pertanto una volta effettuate le opportune verifiche procedurali sarà cura del suddetto Concessionario contattare il sig. Tolin per una eventuale riconsiderazione della fattispecie.Con l'occasione si inviano Distinti saluti.After Sales Dept.CR and Legal Cases Management SpecialistHonda Motor Europe L. - ItaliaVia della Cecchignola, 13100143 - Rome - Italy-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

A. T.

A: HONDA

30/03/2023

Gent.m*, ad oggi non sono stato contattato del concessionario autoshop di Padova, dove hanno eseguito i lavori.

HONDA

A: A. T.

12/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).