In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Ikea

09/12/2025

BUONGIORNO DA OTTOBRE DEL 2025 ATTENDO ILRIMBORSO PER LA RESA DI UN MATERASSO ....NONOSTANTE LE NUMEROSE TELEFONATE AL SERVIZIO CLIENTI NONCHE ESSERMI RECATO ALL'IKEA DI BARONISSI ..... ANORA NON HO RICEVUTO IL RIMBORSO.... SIA IL SERVIZIO CLIENTI CHE IL PERSONALE DI BARONISSI MI AVEVANO ASSICURATA LA RAPIDA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA.... AD OGGI SOLO FALSE PROMESSE ...... ERIMANDO SENZA MATERASSO.

Messaggi (1)

Ikea

A: G. C.

10/12/2025

Gentile Cliente, Grazie per averci contattato! I nostri operatori, che rispondono dal territorio italiano, si occuperanno della tua richiesta per assicurarti una risposta nel minor tempo possibile. A presto! Remote Customer Meeting Point IKEA Italia Retail Srl SP 208 n.3 - 20061 Carugate (MI) IKEA Italia Retail Srl - Euro 7.800.000,00.= int. vers. - Società a Socio Unico - CF 11574560154 - VAT 02992760963 ** Mail inviata da una procedura automatica** ** Si prega di non rispondere a questo messaggio in quanto non sono controllate eventuali risposte ** La presente comunicazione è confidenziale e riservata ai destinatari indicati in indirizzo. Chi ne venga in possesso per errore o senza autorizzazione è pregato di distruggere la copia pervenutagli ed è avvertito che ne è vietata la presa visione, la diffusione o comunicazione, in tutto od in parte, e che qualsiasi uso non autorizzato verrà perseguito per legge. Policy A presto!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).