indietro

IL CHILOMETRAGGIO ERA LIMITATO NONOSTANTE CI FOSSE SCRITTO CHE ERA ILLIMITATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

S. B.

A: Do You Italy

27/06/2025

Con la presente siamo a segnalare un gravissimo disservizio relativo alla prenotazione di un veicolo effettuata tramite il vostro sito web, dove era chiaramente indicato che il noleggio prevedeva chilometraggio illimitato. Al momento del ritiro presso Frank Garage, siamo stati informati che la vettura non prevedeva alcuna formula a chilometri illimitati, contrariamente a quanto riportato in fase di prenotazione. Trattandosi di un'informazione per noi decisiva nella scelta del veicolo, abbiamo ritenuto opportuno non procedere al ritiro, come confermato direttamente dalla stessa Frank Garage. Riteniamo inaccettabile essere tratti in inganno da informazioni non veritiere presenti sul vostro sito. Abbiamo scelto questo noleggio esclusivamente in virtù della dicitura "km illimitati" e il fatto che la realtà fosse diversa configura una mancanza di trasparenza che non può essere tollerata. Chiediamo pertanto immediato rimborso integrale dell’importo versato, non essendo stato il veicolo ritirato per cause imputabili esclusivamente a vostra responsabilità. In assenza di un riscontro tempestivo e risolutivo da parte vostra, ci riserviamo di procedere in altre sedi per la tutela dei nostri diritti.

Messaggi (1)

Do You Italy

A: S. B.

30/06/2025

- Please type your reply above this line - Your request (5592769) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (DYI - DoYouItaly) 30 Jun 2025, 15:03 CEST Good morning, Thank you for contacting us. I have reviewed your booking and would like to confirm that the mileage limit was clearly indicated throughout the booking process as well as in your confirmation voucher. Please see below the highlighted information in the details of the offer during the booking process. Additionally, as you can see below, there is a filter option to select only offers with unlimited mileage. Please note that you cannot proceed with the payment without accepting the terms and conditions. Also, to be eligible for a refund, the booking must have been canceled before the scheduled collection time. Since no cancellation was made, unfortunately, no refund can be issued. We apologize for any inconvenience caused. Kind regards, Bianca DoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 27 Jun 2025, 12:46 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from DYI - DoYouItaly. [E4VYGY-R2W36]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).