indietro

IL rimborso tarda ad arrivare

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Modifiche e cancellazioni

Reclamo

D. A.

A: SICILY BY CAR

24/05/2024

Mio marito PAOLO BROGLIO è già in possesso della NOTA DI CREDITO rilasciata da Booking.comTransport Limited per la spesa di Euro 47,35 relativa alla CANCELLAZIONE che ha fatto via web in data 02 maggio 24 della prenotazione (fatta sempre via web) n.731944340 per autonoleggio pressoMalta Airp. dal 30/05 al 04/06/24. NON VEDIAMO ANCORA IL RIMBORSO sulla carta credito con la quale mio marito Paolo Broglio ha pagato. Esigiamo rimborso immediato.

Messaggi (2)

SICILY BY CAR

A: D. A.

24/05/2024

Gentile Sig.ra Andreotti,Sicily by Car non fa rimborsi in nome per conto di Booking.com.Pertanto La invitiamo a voler indirizzare il Suo reclamo alla suddetta compagnia, beneficiaria del Suo pagamento nonché emittente della nota credito, come da Lei stessa affermato.SalutiUfficio Reclami/ Complaints Department_____________mail:customer.service@sbc.itweb:www.sicilybycar.itFollow us

D. A.

A: SICILY BY CAR

24/05/2024

Grazie della risposta.. Aspetterò il rimborso da booking.. Speriamo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).