indietro

Il Rinnovato non mi sta tutelando su un prodotto in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: IL RINNOVATO

17/09/2022

Buongiorno ho acquistato un televisore LG sul sito rinnovato il 26/04/20222, premetto che consegna e comunicazione conseguente è stata pessima col Signor Giulio Bresciani che sostiene di esserne il responsabile,poichè mi ha inviato un prodotte non conforme al mio ordine decido di farlo presente e lui insiste nel dire che è il prodotto che ho ordinato e ovviamente nodoso varie discussioni e leggendo sulle recensioni che questo è il suo modus operandum cioè ti dice di renderle il prodotto che rifarà il rimborso e poi leggo che questo rimborso non arriva mai, decido di tenerlo, a distanza di 3 mesi il televisore ha smesso di funzionare, non si vedono le immagini ma si sentono solo,riconatto e il Signor Bresciani mi dice di imballare il prodotto che manderà il corriere a ritirarlo a sue spese e mi effettuerà un rimborso, neanche tenta di capire se è possibile una riparazione, ad oggi 17 settembre e dopo vari solleciti via ,mail io ho ancora il televisore nelle mie mani e loro non rispondono piu alle mail che fare?attendo vostro suggerimentoCordialmente Carmen Rocca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).