indietro

Il servizio lo sai e chiama ora non funziona da maggio 2022

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Q.

A: KENA MOBILE

30/11/2022

Buongiorno, il servizio lo sai e chiama ora non funziona da maggio 2022. Ho chiamato più volte il servizio clienti chiedendo di risolvere il problema ma senza risultati. Chiedo a questo punto un risarcimento di 2 euro al giorno come previsto contrattualmente per un totale di 360 euro e la risoluzione immediata della problematica

Messaggi (3)

KENA MOBILE

A: M. Q.

03/12/2022

Gentile ufficio legale altroconsumo,il cliente da voi segnalato è stato gestito.Cordiali saluti,KENA MOBILE

M. Q.

A: KENA MOBILE

03/12/2022

Che vuol dire che sono stato gestito?? non mi avete n&#232 scritto, n&#232 chiamato n&#232 tantomeno rimborsato.Continuo ad attendere il rimborso e la risoluzione del disservizio. Di seguito l&#39iban per il rimborso IT86W0100503338000000001692Attendo Vostre

KENA MOBILE

A: M. Q.

06/12/2022

Gentile ufficio legale altroconsumo, il cliente da voi segnalato è stato gestito. Cordiali saluti, KENA MOBILE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).