indietro

Iliad box non riesce a collegarsi ad Internet

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. V.

A: ILIAD

22/06/2024

Spett. Iliad, Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/ internet codice cliente 61094546. A partire dal 21/06/24 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare Iliad box si blocca allo step4 con il messaggio: in attesa risposta DHCP. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 21/06/24 alle ore 16.00 circa e il 22/06/24 alle ore 7.45 circa senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità

Messaggi (1)

ILIAD

A: L. V.

27/06/2024

Buongiorno sig. Vivarelli,come da accordi intercorsi telefonicamente, rimaniamo in attesa della documentazione richiesta.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).