indietro

Impianto Fotovoltaico

Risolto Pubblico

GRUPPO HERA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: GRUPPO HERA

16/01/2023

Buongiorno,con riferimento alla pratica a mio nome n. 22027649 del 02 giugno 2022 relativa ad un nuovo impianto fotovoltaico e premesso che:- in data 4/10/22 pagai la fattura di acconto relativa alla fornitura- in data 19/11 chiesi espressamente di procedere alla installazione dell'impianto svincolando la mia pratica da quelle dei miei vicini di casa (pratiche alla data da voi non ancora perfezionate)- in data 28/11/22 inviai la documentazione richiestami il 25/11- in data 30/11/22 completai con firma digitale e trasmisi un ulteriore documento chiestomi in pari data- in data 02/01/2023 sollecitai via mail l'esecuzione del lavoro- a tutt'oggi non avete risposto al mio sollecito di cui sopratutto ciò premesso chiedo:- che provvediate alla installazione dell'impianto FTV già pagato- che mi comunichiate la data prevista dei lavori- di ricevere la nuova copia della fattura di acconto corretta che avreste dovuto emettere nei giorni successivi al 30/11.Infine, tenuto conto che in conseguenza dei vostri ritardi mi ritengo danneggiato in quanto costretto a pagare un consumo di energia elettrica che avrei risparmiato se il nuovo impianto fotovoltaico fosse stato installato, mi riservo di chiedervi un risarcimento dei consumi che mi verranno fatturati da Enel fino a che l'impianto non sarà operativo.Distinti saluti.Massimo Gardenghi.

Messaggi (1)

GRUPPO HERA

A: M. G.

24/01/2023

Spettabile Ufficio Legale Altro Consumo, rispondiamo alla vostra richiesta relativa al vostro assistito sig. Gardenghi Massimo per informarvi che, come da email inviata al sig. Gardenghi in data 25.11.2022 che vi inoltriamo in allegato alla presente, nella quale era indicato che:" Per l'installazione integrata da lei richiesta dovrà rivolgersi a un'azienda edile o a un lattoniere che eseguirà il lavoro, alla conferma di aver trovato la ditta, verrà fornito all'impresa lo schema planimetrico quotato con la disposizione dei moduli fotovoltaici e la scheda tecnica degli stessi".Ad oggi il cliente non ci ha comunicato l'ultimazione dei lavori.La documentazione richiesta ci è invece pervenuta.Vi chiediamo quindi di informare il vs assistito che, prima di stabilire una data per l'installo, il cliente dovrà realizzare la vasca per la totale integrazione dei pannelli e inviarcene comunicazione.Rimaniamo a disposizione.Servizio Clienti Hera Gruppo Hera-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).