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IMPORTO A MIO CARICO DIFFERENTE DA QUANTO CONCORDATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: UniSalute

24/08/2023

Buonasera, ad Aprile 2022 mi viene comunicata autorizzazione lavori di Unisalute, (rif. presa in carico UNID-22765088), tramite il dentista convenzionato a cui mi sono rivolto, che su un totale di € 5.510,00, prevendeva € 1.676,25 € a carico cliente, mentre i restanti 3.833,75 € riconosciuti da Unisalute in garanzia.Da precisare che sul suddetto documento viene riportato chiaramente inizio cure 11/04/2022 - fine cure 31/10/2023ele cure, parliamo di 4 impianti dentali, terminano ad Aprile 2023 ed è qui che trovo la sorpresa, lo studio dentistico mi comunica che per il lavoro anzichè € 1676.25 devo pagare 2.446,25 €. Nonostante varie richieste di spiegazioni telefoniche al servizio clienti Unisalute (è l'unico modo per comunicare con Unisalute), dopo risposte infastidite delle operatrici, ad oggi non capisco perchè ci sia questa differenza di prezzo, comunicata solo una volta finito il lavoro. Chiedo correzione dell'importo a mio carico come da prima autorizzazione ricevuta dal dentista, altrimenti vorrei chiarimenti sul motivo che ha causato la differenza di prezzo.

Messaggi (2)

D. G.

A: UniSalute

14/09/2023

Ad oggi 14/09/2023, non avendo ancora ricevuto riscontro al mio reclamo, sollecito risposta in brevi termini.Ringraziando anticipatamente Porgo cordiali saluti

UniSalute

A: D. G.

28/09/2023

Gentilissimi,inviamo in allegato il riscontro alle Vostre comunicazioni del 24 agosto e del 14 settembre 2023.Cordiali saluti.Ufficio ReclamiUniSalute S.p.A.


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