Gentile Cliente,rimettiamo in allegato riscontro alla Sua comunicazione.Nel rimanere a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, porgiamo cordiali saluti.Fiorella L. Servizio Assistenza Clienti - Ufficio Gestione Reclami EMAILservizioclienti@energiacomune.comTELEFONO0802227404WHATSAPP0809198222WEBwww.energiacomune.comECOM S.p.a.Via Circonv. Sud Bari, Km 810 - 70019 Triggiano (BA)P.I. 08000190721 Il presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate esclusivamente al destinatario/ai indicato/i nel messaggio, ed è protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del contenuto del presente messaggio da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è severamente vietata ai sensi dell’art. 616 c.p. e delle vigenti normative in materia di protezione dei dati personali. Se non siete i destinatari del messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.This message (including any attachments) contains confidential information intended only for the recipient(s) named above, and is protected by law. Any disclosure, distribution and/or copying of this message by any subject different from the named recipient(s) is strictly prohibited according to art. 616 c.p. and to the applicable data protection laws. If you are not the intended recipient, please delete this message and inform us immediately about the deletion by sending a message to the sender’s e-mail address. Da: reclami@altroconsumo.itInviato: 08 Febbraio 2024 17:45:48 A: servizioclienti@energiacomune.comOggetto: [sospetta NEWSLETTER] IMPORTO BOLLETTA N. E24059602 del 01/02/2024 NON CORRETTOnbs Caution! This message was sent from outside your organization. sophospsmartbannerend