indietro

Importo bollette non conforme al contratto firmato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

R. T.

A: FastWeb

17/02/2025

In data 26/08/2024 in un negozio Vodafone di Messina ho firmato il contratto per la linea fissa con l'offerta di E.27,90 compreso di chiamate illimitate nazionali per fissi e mobili. Però anziché addebitarmi, ogni due mesi, E. 55,80 andavo a pagare E. 65,80 ovvero 10 euro in più. Da tutta la documentazione allegata ci sono le varie lettere fatte a Vodafone per il rispetto contrattuale ma, ad oggi, tutto é rimasto vecchio anche se hanno riconosciuto l'errore e mi hanno fatto delle lettere di accredito di 20 euro totali ma sulla bolletta escono sempre 10 euro in più.

Messaggi (1)

FastWeb

A: R. T.

18/03/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente ad oggi gestisce i reclami dei clienti Fastweb e per tale ragione si invita a rivolgere la richiesta oggetto di controversia direttamente ai riferimenti Vodafone. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 17 febbraio 2025 15:16 Oggetto: Importo bollette non conforme al contratto firmato Importo bollette non conforme al contratto firmato ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).