indietro

Importo eccessivo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: PRONTO INTERVENTO 2h4

09/11/2022

Salve,oggi in tarda mattinata ho avuto un problema elettrico in casa e mi saltava il contatore,ho quindi chiamato il numero di pronto intervento elettrico h 24 ad ora di pranzo esattamente dopo le 13,00.Dopo circa un'oretta sono arrivati due elettricisti di cui solo uno qualificato,iniziano a controllare l'impianto elettrico e le varie prese,dopo circa due ore e mezza trovano il problema su una spina del bagno bruciata, non fanno altro che toglierla e quindi lasciare il foro vuoto, perché avrei dovuto acquistare a mie spese la nuova presa e baipassare il guasto. Problema risolto,contatore riattaccato, ma al momento di sapere quanto dovevo per il servizio,un operaio tra l'altro quello qualificato va via mentre quello che rimane mi chiede ben 750 euro di spesa.. .io rimasta senza parole non so cosa rispondere e vedendomi stupefatta il signore mi dice che vanno bene anche 600 euro senza ricevuta,che poi mia madre decide di pagare.. Racconto tutto a mio fratello che mi consiglia il vostro aiuto e che chiama lui stesso lo stesso numero per avere delle delucidazioni nella giornata.grazie

Messaggi (4)

PRONTO INTERVENTO 2h4

A: S. C.

10/11/2022

Buongiorno,Per poter dare una soluzione alla vostra richiesta vorremmo chiederle prima qualche informazione:1- un recapito di telefono (probabilmente quello che ci ha contattato per richiedere l'intervento).2- La data quando è stato richiesto l'intervento.3- Il suo indirizzo e città.In questo modo le possiamo dare una risposta in merito.Distinti salutiIl giorno mer 9 nov

S. C.

A: PRONTO INTERVENTO 2h4

10/11/2022

Buon giorno il numero con cui abbiamo chiamato &#232: 338-1110139, intervento richiesto ieri 09/11/2022 nel primo pomeriggio, indirizzo: Via Ludovico Ariosto n.7 Novellara (RE)

S. C.

A: PRONTO INTERVENTO 2h4

10/11/2022

Se non vi risulta il numero 338-1110139 ho chiamato con il 333-6123502

S. C.

A: PRONTO INTERVENTO 2h4

10/11/2022

Buon giorno volevo chiedere scusa ma non &#232 il vostro il numero a cui ci siamo rivolti... grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).