Salve,oggi in tarda mattinata ho avuto un problema elettrico in casa e mi saltava il contatore,ho quindi chiamato il numero di pronto intervento elettrico h 24 ad ora di pranzo esattamente dopo le 13,00.Dopo circa un'oretta sono arrivati due elettricisti di cui solo uno qualificato,iniziano a controllare l'impianto elettrico e le varie prese,dopo circa due ore e mezza trovano il problema su una spina del bagno bruciata, non fanno altro che toglierla e quindi lasciare il foro vuoto, perché avrei dovuto acquistare a mie spese la nuova presa e baipassare il guasto. Problema risolto,contatore riattaccato, ma al momento di sapere quanto dovevo per il servizio,un operaio tra l'altro quello qualificato va via mentre quello che rimane mi chiede ben 750 euro di spesa.. .io rimasta senza parole non so cosa rispondere e vedendomi stupefatta il signore mi dice che vanno bene anche 600 euro senza ricevuta,che poi mia madre decide di pagare.. Racconto tutto a mio fratello che mi consiglia il vostro aiuto e che chiama lui stesso lo stesso numero per avere delle delucidazioni nella giornata.grazie