Classifica aziende
- Reclami totali
- 82
- Numero di reclami *
- 14
- Reclami chiusi *
- 64%
- Tempo medio di risposta *
- 2 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Intervento tubature intasate
In data 10 giugno 2025 ho chiamato la vostra azienda per una problematica di disostruzione delle tubature della cucina. Dopo due ore di lavoro non risolutivo e 490€ di spesa da parte mia, mi è stato detto che le problematiche non erano relative alle mie condutture, ma a quelle condominiali e che il problema derivava da calce (vedi foto) che i muratori che lavoravano nel piano sottostante, avrebbero scaricato nelle condutture. Quello che mi chiedo è perché la ditta incaricata per risolvere il problema, dall'amministratore dello stabile subito da me avvertito, ha individuato il problema nell'ostruzione delle mie tubature (individuando anche la struttura delle tubazioni condominiali), dovuto a grasso e non calce e ha risolto il tutto in un'ora di lavoro, per una cifra di molto inferiore a quella da voi richiesta. Alla luce di quanto si è verificato, sono a richiedere il rimborso della differenza delle due spese che ho dovuto sostenere. Resto in attesa di un riscontro e cordialmente saluto.
preventivo e lavori eseguiti male
Spett. pronto intervento h24 3335312917 In data 11 maggio 2025 ho sottoscritto il contratto per spostamento quadretto elettrico appartamento concordando un corrispettivo pari a 400 euro Premetto che il lavoro è stato effettuato di domenica , per cui ho preventivato di spendere di Piu. Dunque arrivato sul posto abbiamo concordato un prezzo , e poi sono uscito per sbrigare altre faccende , mentre ero fuori magicamente il prezzo è raddoppiato accampando scuse del tipo la cassetta e troppo piccola e troppo larga... ma il tecnico sei te ? se sbagli misure non è un problema mio , ho dato l'ok ma subito dopo il mio rientro tra una bestemmia e l'altra davanti a minori mi dice che il campanello non lo può mettere e che dovevo farmene una ragione , ci siamo messi d'accordo in seguito per farmelo montare in un secondo momento ma nonostante i miei numerosi messaggi a casa non si è visto nessuno. credo che anche la fattura non sia regolare in quanto mi hanno dato solo questo che allego In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Esperienza negativa, state molto attenti
Ho contattato Pronto Intervento 24 e mi è stata inviata la ditta del sig. Francesco Carbonetto. L’intervento ha risolto il problema, ma il costo finale di 2.501 euro mi è parso molto elevato rispetto ad altre stime ricevute. Ho vissuto con disagio l’insistenza per un pagamento immediato. A distanza di settimane, non ho ancora ricevuto la documentazione necessaria per l’assicurazione. Consiglio di chiedere sempre un preventivo scritto.
Esperienza negativa, state molto attenti
Dopo aver contattato Pronto Intervento 24 Direct 24, mi è stata inviata la ditta del sig. Francesco Carbonetto per un’urgenza legata alla rete fognaria della mia abitazione. Il costo finale dell’intervento è stato di 2.501 euro, somma che – secondo più pareri professionali – risulta ampiamente sopra la media di mercato. Durante l’intervento, svolto da due operatori all’interno della mia abitazione, ho subito forti pressioni per pagare subito e in contanti, con riferimenti a possibili denunce nei miei confronti. Preso alla sprovvista, ho sbagliato a non contattare immediatamente le forze dell’ordine. Dopo l'intervento, ho ricevuto numerosi messaggi e telefonate insistenti. A oggi, non ho ancora ricevuto la documentazione richiesta per il rimborso assicurativo, nonostante ripetuti solleciti. Mi sento in dovere di condividere questa esperienza per tutelare altri utenti.
Rapinata per aprire una porta
Buonasera, ho richiesto il pronto intervento di un fabbro essendo rimasta chiusa in casa, il numero di novara mi ha mandato un fabbro che arriva da Milano, mi ha praticamente scassato la porta blindata creando un danno enorme, mi ha letteralmente rapinata!!! 560 euro per scassinare la porta!!!! Il servizio è stato veramente pessimo!!! La signora al telefono mi dice che l'uscita del tecnico è di 60 euro più il lavoro....mai avrei pensato di dover sborsare 500 euro per aprire una porta!!! L'avesse aperta senza fare danni... invece mi ritrovo con la porta da cambiare, l'ha aperta con un grimaldello, sfondano il montante, 10 minuti di lavoro 500 euro!!! Come mi posso tutelare? Procedere per vie legali? Grazie per l'attenzione. Donda Katia
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 2 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?