indietro

Impossibile accedere alla app ticket rest

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: EDENRED

13/02/2023

Salve, da una settimana cerco di ottenere supporto da Edenred affinché io possa utilizzare l’app: non ricevo l’OTP da Edenred. Ho già verificato smartphone e operatore telefonico ed é tutto funzionante. Ho ricevuto invece scarsa assistenza da Edenred via mail ed é stato invece impossibile parlare con qualcuno, seppure mi è stato chiesto il contatto telefonico dicendo che mi avrebbero contattato. Vorrei assistenza affinchè io possa continuare ad utilizzare l’app edenred per la gestione dei ticket e il loro utilizzo. Grazie, spero di ricevere supporto a breve! Giovanni C

Messaggi (4)

EDENRED

A: G. C.

13/02/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05723481.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

EDENRED

A: G. C.

14/02/2023

Gentile Cliente,in merito alla sua problematica le chiediamo se se qualche blocco alla ricezione di sms da numeri sconosciuti o ha inserito Edenred nel filtro molestie degli SMS.Cordiali saluti,AnnaCustomer OperationsAssistenza ClientiTel. 800.085.558E-mail: beneficiari-it@edenred.comEdenred ItaliaVia G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1tuc7Y._5006NZwlF1:ref

G. C.

A: EDENRED

14/02/2023

Buon pomeriggio,non ho bloccato nessun numero, ne tantomeno inseritoEdenred nel filtro molestie sms.

EDENRED

A: G. C.

14/02/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05734976.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).