indietro

Impossibile comunicare e avere il rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: CROCIERISSIME.IT

30/05/2023

Buongiorno, ho prenotato Una crociera per i MIei genitori.Putroppo mio padre ha subito un importante operazione di urgenza, e sotto consiglio medico (con giustificativo) è stata sconsigliata la partenza.ho chiesto l'annullamento e aperto una pratica con l'assicurazione per ricevere il rimborso.L'asicurazione chiede la fattura del saldo dato a Crocerissime, ma quest'ultima ancora oggi non me lo ha mandato mettendo a rischio il rimborso.ho chiamato più volte chiedendo questo documento e mi viene sempre detto che solleciteranno, senza nessun risultato.ho anche mandato più mail, senza risposta.

Messaggi (3)

CROCIERISSIME.IT

A: D. B.

31/05/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.DavideBiscontiLa contattiamo in merito alla prenotazione23932904.  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.  Il Team competente ha preso in carico la suarichiesta per effettuare le dovute verifiche inmerito alla segnalazione effettuata.Sarà nostra premura ricontattarla nonappena avremo effettuato tutte le verificherichieste.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Tuesday 30-05-2023 09:55:19,

D. B.

A: CROCIERISSIME.IT

31/05/2023

Finalmente nella serata di ieri , sono arrivati i documenti richiesti.attendo di vedere come procede la pratica.

CROCIERISSIME.IT

A: D. B.

01/06/2023

Spettabile Altroconsumo,in merito al reclamo in oggetto vi informiamo cheil cliente è stato da noi correttamenteinformato riguardo lapertura del sinistroassicurativo presso la compagnia di assicurazioneEuropassistance e da parte nostra è statainviata tutta la documentazione necessaria.Rimaniamo a disposizione del cliente per qualunquedubbio o necessità.Cordiali saluti,Claims  departmentCrocierissime is a brand of lastminute.com group This e-mail may contain confidential and/orprivileged information. If you are not theintended recipient (or have received this e-mailin error) please notify the sender immediately anddestroy this e-mail. Any unauthorized copying,disclosure or distribution of the material in thise-mail is strictly forbidden and could be a crime.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).