indietro

impossibile disdire

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: go student

21/02/2025

Buongiorno, il mio abbonamento gostudent doveva concludersi ben 2 anni fa. Nonostante io abbia inviato numerose volte il modulo che loro richiedono per l’annullamento, non ho Mai ricevuto nessun riscontro. Sono anni che non stiamo usufruendo del servizio e continuiamo a pagare il prezzo pieno senza possibilità di concluderle il contratto.

Messaggi (1)

go student

A: V. P.

21/02/2025

Salve, grazie per la mail. Le possiamo gentilmente chiedere il numero di accesso al profilo? Cordiali saluti. Noemi Memberships Team GoStudentabbonamenti@gostudent.orgwww.gostudent.org On Fri, Feb 21, 2025 at 10:30 AM, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).